Kristen Stewart si sposa: l’attrice ha detto sì alla compagna Dylan Meyer! L’attrice di Charlie’s Angels e la sceneggiatrice sono pronte a fare il grande passo, dopo essersi frequentate per quasi due anni. La conferma arriva dalla stessa Kristen Stewart che lo ha annunciato a Howard Stern durante il podcast No. 2. Stewart.
“Ci sposiamo, lo faremo assolutamente“, ha detto Kristen Stewart al The Howard Stern Show di SiriusXM. “Volevo che mi venisse fatta la proposta, e penso di aver fatto capire distintamente quello che volevo e lei ci ha azzeccato. Ci sposeremo, sta per succedere”.
Ad aprile, Dylan Meyer ha scritto un dolce messaggio per il 31esimo compleanno di Kristen Stewart: “La vita è sicuramente più dolce con questa graziosa famigliola. Buon compleanno, piccola. Mi sorprendi sempre”, ha scritto la sceneggiatrice postando una foto della futura moglie e del loro cane.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sembra che ormai la coppia sia pronta a camminare lungo la navata da un po’ di tempo. La notizia del loro fidanzamento arriva più di un anno dopo che Kristen Stewart ha detto a Stern che non poteva “più aspettare” e che voleva sposarsi con Dylan Meyer.
In effetti, l’attrice aveva già pianificato una proposta elaborata, anche se non aveva rivelato i dettagli, spaventata all’idea che la compagna stesse ascoltando. Come rivelò al The Howard Stern Show nel 2019, “Ho un paio di piani che sono, diciamocelo, due cose molto interessanti. È davvero innegabile.”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKristen Stewart e Dylan Meyer pronte al matrimonio
Kristen Stewart ha incontrato per la prima volta Dylan Meyer circa otto anni fa per un film, ma le due non si sono tenute in contatto. “Si è presentata al compleanno di un’amica e io ero tipo, ‘Dove sei stata finora e come abbiamo fatto a non conoscerci?’“, ha spiegato l’attrice. Due settimane dopo averla incontrata, Kristen Stewart ha detto a Dylan Meyer che l’amava.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La coppia è stata vista per la prima volta insieme pubblicamente nell’agosto 2019, mentre Kristen Stewart e Dylan Meyer si abbracciavano. L’attrice si era da poco separata dalla modella Stella Maxwell.
Kristen Stewart, che ha frequentato il collega di Twilight Robert Pattinson fino al 2013, ha detto a Stern durante la sua intervista che “voleva” sposare anche lui. “Non sono una tradizionalista fissata, ma allo stesso tempo… ogni relazione che ho avuto, ho pensato che sarebbe finita così. Non sono mai stata il tipo di persona poco impegnata”.
Al momento i social di Dylan Meyer e Kristen Stewart tacciono, infatti non si parla di anelli, di proposte di fidanzamento e tantomeno di matrimonio. Tuttavia la notizia è ufficiale, dato che è stata la stessa attrice a rivelarla. Noi di Daninseries non possiamo che fare gli auguri a questa coppia!
Dal 5 novembre, Kristen Stewart arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi con il film Spencer, dove indossa i panni della principessa Diana.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.