In un’intervista radiofonica con Howard Stern, Kristen Stewart ha raccontato di aver pensato un tempo di sposare l’attore Robert Pattinson
Tutti voi vi ricorderete senz’altro il tempo in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart stavano insieme anche nella vita reale. I due però si lasciarono nel 2013, spezzando i cuori di tanti fan. Forse non tutti sanno che Robert e Kristen però hanno pensato anche di sposarsi.
La carriera di Kristen Stewart e Robert Pattinson ha spiccato il volo dalla saga cinematografica di Twilight. Al tempo dei film sui vampiri i due erano molto affiatati e hanno portato la loro storia d’amore anche fuori dal grande schermo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Robert Pattinson è stato adesso scelto per il ruolo del celebre supereroe pipistrello della DC Comics, e apparirà presto nel film The Batman. Nonostante siano passati ormai diversi anni, sia lui che Kristen Stewart ricordano spesso col sorriso i tempi delle riprese della saga di Twilight.
L’intervista radiofonica
In un’intervista radiofonica dello scorso novembre con il conduttore Howard Stern, Kristen Stewart ha promosso il suo Charlie’s Angels, ma ha parlato anche della sua attuale relazione. Ha raccontato infatti di essere innamorata e che progetta di chiedere alla fidanzata di sposarla. Quando il conduttore le ha chiesto se ne avesse già parlato con la sua partner, l’attrice ha risposto di sì e ha spiegato di avere qualche piano sulla proposta ufficiale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA questo proposito, sempre durante l’intervista con Howard Stern, il conduttore ha parlato anche della precedente relazione con Robert Pattinson, domandando a Kristen Stewart se avesse mai avuto intenzione di sposarlo in passato. L’attrice inizialmente ha riso e poi ha risposto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non lo so. Sì, certo, lo volevo.
Così ha esordito Kristen Stewart nell’intervista. Howard Stern le ha chiesto in modo più diretto, se l’attrice avrebbe mai accettato una proposta di Robert Pattinson, e lei ha continuato dicendo:
Non lo so. Non sono molto tradizionalista, ma allo stesso tempo sì, l’ho pensato. Diciamo che ogni relazione che ho vissuto ho creduto che fosse quella giusta. Quindi, sì, forse l’ho pensato.
Howard Stern ha anche ricordato la chimica tra Kristen Stewart e Robert Pattinson nei film di Twilight, descrivendo l’attore come una persona molto affascinante. La Stewart si è trovata ovviamente d’accordo con l’affermazione e lo ha definito il migliore.
Secondo una fonte vicina a Robert Pattinson, anche l’attore ha avuto qualcosa da dire su queste dichiarazioni della ex fidanzata.