Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kristen Bell torna Gossip Girl con Leighton Meester ai SAG Awards

POP CULTURE & CINEMA

Kristen Bell torna Gossip Girl con Leighton Meester ai SAG Awards

Redazione | Febbraio 24, 2025

Gossip Girl

Kristen Bell e Leighton Meester ci hanno riportato ai tempi di Gossip Girl con una divertente scenetta ai SAG Awards

Kristen Bell e Leighton Meester tornano nel mood Gossip Girl ai SAG Awards

Kristen Bell ha regalato ai fan un momento indimenticabile durante i 31° Screen Actors Guild Awards, riportando in vita uno dei suoi ruoli più iconici. Come conduttrice della serata, l’attrice ha saputo attingere al suo vasto repertorio per creare momenti di puro intrattenimento, tra riferimenti a Frozen e reunion di The Good Place. Ma nessuno poteva prevedere l’inaspettato ritorno di Gossip Girl in persona, aiutata dalla nostra iconica Blair, ovvero Leighton Meester.

Mentre la sua voce inconfondibile riecheggiava nella sala, Kristen Bell ha esordito con: “Ciao a tutti, sono Gossip Girl. Una delle mie fonti, Lainey86, mi manda questo: avvistato, al tavolo 8, Jeff Goldblum ha un appetito smisurato. Uno sguardo dietro la tenda rivela che gli piacciono le sue uova verdi con prosciutto. E guarda chi è, il ragazzo non così solo Timothée Chalamet seduto accanto a una bistecca calda, al sangue, al pepe, con contorno di broccoli... Leighton, niente di tutto questo è gossip, stiamo solo parlando cibo“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il pubblico si è acceso di entusiasmo quando la telecamera ha inquadrato Kristen Bell accanto alla sua ex co-star di Gossip Girl, Leighton Meester, che con un sorriso ha risposto: “Mi dispiace, ho solo molta fame“. “I cardinali in Conclave erano più bravi a fare gossip di noi“, ha poi aggiunto Kristen, seguita da un sonoro “Amen!” di Leighton.

Ecco il video della scenetta:

Leggi anche: SAG Awards, ecco l’elenco completo dei vincitori

Gli appassionati della serie originale sanno bene che Kristen Bell ha prestato la sua voce a Gossip Girl per tutte e sei le stagioni dello show, raccontando ogni scandaloso retroscena della gioventù dorata di New York. Leighton Meester ha incarnato l’iconica Blair Waldorf, regina dell’Upper East Side, migliore amica di Serena van der Woodsen (Blake Lively) e l’anima gemella di Chuck Bass (Ed Westwick).

Le due hanno però altro in comune, dato che Leighton Meester, moglie di Adam Brody, apparirà nella serie Nobody Wants This, dove recita l’attore e la stessa Kristen Bell.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.