Gossip Girl senza Kristen Bell è stata un’opzione
Avvistata: Kristen Bell che per poco non veniva tagliata da Gossip Girl! Avete letto bene, l’attrice che in lingua originale doppia la voce della misteriosa Gossip Girl stava per essere rimossa dal taglio finale della serie.
Nel primo episodio del podcast incentrato su Gossip Girl, XOXO With Jessica Szohr, condotto dall’attrice che nello show intrepretava Vanessa, ha avuto come ospiti i creatori Josh Schwartz e Stephanie Savage. I due hanno svelato di aver considerato di eliminare la voce fuori campo di Kristen Bell, dopo aver fatto visionare l’episodio pilota a un pubblico selezionato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inizialmente infatti il pubblico di prova aveva dimostrato un calo di interesse ogni volta che nella serie si passava alla narrazione dell’attrice. Nello show ricordiamo che l’identità di Gossip Girl rimane segreta fino all’ultima stagione, e che Kristen Bell interpretava solamente la voce narrante, senza però essere l’effettivo volto della misteriosa gossippara.
“La gente era coinvolta nella serie e diceva, ‘Chi è questa voce che parla? Mi distrae.'”, ha svelato Schwartz. “Ma non potevamo togliere la voce fuori campo. Fa parte dello show e dovevano imparare ad amarla”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKristen Bell ha fatto la narratrice di Gossip Girl per tutte le sei stagioni dal 2007 al 2012. È tornata ancora una volta nell’Upper East Side per la serie sequel di HBO Max, narrando la storia di una nuova generazione di adolescenti.
Savage ha rivelato che Kristen Bell era l’unica doppiatrice adatta per il ruolo. Tuttavia, il fatto che un’altra serie con lei di The CW, Veronica Mars, stesse andando in onda in contemporanea a Gossip Girl, inizialmente ha causato qualche preoccupazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Avevamo una certa riluttanza e ci chiedevamo se avesse senso avere due serie sulla stessa rete con la stessa voce fuori campo. Però quando Kristen ha fatto la sua prima registrazione, ha creato un personaggio completamente diverso, usando solo la sua voce, rispetto a come narrava invece Veronica Mars”.
La cancellazione di Veronica Mars, tuttavia, si è rivelata fortuita per il team di Gossip Girl. Infine pare che sia Christina Ricci che Selma Blair fossero in lizza per doppiare Gossip Girl, ma che Kristen Bell abbia vinto su tutte.
Vi ricordiamo che Kristen Bell è protagonista di una nuova serie Netflix, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.