L’attrice di Veronica Mars e The Good Place Kristen Bell si è espressa sulla possibilità di riprendere il proprio ruolo nel reboot di Gossip Girl.
Pochi giorni fa, una notizia da tempo attesa ha completamente sconvolto i fan di uno dei teen drama più amati degli anni 2000: il reboot di Gossip Girl è in lavorazione. Alla news, il pubblico di appassionati si è spaccato in due. Chi si è detto estremamente esaltato dalla possibilità di conoscere le storie di una nuova generazione dell’elite di Manhattan, e chi invece non ne può più di rifacimenti, col rischio di rovinare il ricordo di qualcosa che hanno tanto amato. Indipendentemente da ciò che pensa il pubblico, questa serie si farà. Al momento dell’annuncio non è stato aggiunto molto altro. Conosciamo una trama piuttosto vaga per ora e non c’è alcuna informazioni sul cast. La comparsa di qualche vecchia gloria farebbe senza dubbio andare in visibilio gli affezionati, dovesse trattarsi anche solo di una voce. Una voce che per anni li ha accompagnati in Gossip Girl episodio dopo episodio: esatto, stiamo parlando di Kristen Bell, che recentemente è stata ospite al San Diego Comic Con con ben due serie TV diverse: il revival di Veronica Mars e The Good Place.
Kristen Bell tornerà a nel reboot di Gossip Girl?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la seconda giornata nella cittadina californiana, in particolare, l’attrice ha fatto quattro chiacchiere con ENews. Nel corso dell’intervista, la giornalista non ha potuto fare a meno di chiedere all’attrice se potrebbe mai tornare anche per il reboot. La risposta di Kristen Bell ha lasciato, purtroppo, solo dubbi, ma con un’aggiunta che ai fan di Gossip Girl non sfuggirà:
Forse. Non lo svelerò mai.
I’ll never tell. Queste parole vi suoneranno certamente familiari, dato che sono contenute nell’intro della serie TV. Come avete letto, l’attrice non si è sbilanciata per nulla. Dopo tutto questa nuova serie TV ha ancora un lungo cammino davanti. In ogni caso, se Kristen Bell non dovesse riprendere il proprio ruolo, ha pronto un suggerimento sulla voce perfetta che dovrebbe raccogliere la sua eredità:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOh, James Earl Jones. Deve essere lui, sì.
Ci sarebbe decisamente un cambio di toni, visto che stiamo parlando del doppiatore di Mufasa nel live action de Il Re Leone. Nell’attesa di sapere di più sulla nuova serie di Gossip Girl e su un eventuale coinvolgimento di Kristen Bell, vi ricordiamo che il revival di Veronica Mars è stato rilasciato a sorpresa in streaming ben una settimana prima.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.