Kristen Bell e Adam Brody in un bacio appassionato per la loro nuova serie TV
Kristen Bell e Adam Brody sono stati protagonisti dell’adolescenza di una generazione. Al centro di Veronica Mars lei e di The OC lui, hanno affiancato entrambi per quattro anni i rispettivi fan.
Ora, però, i due attori si sono uniti in un nuovo progetto. Si tratta di una serie TV per Netflix, sfortunatamente ancora senza titolo, ma che è già attivamente in produzione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Proprio in questi giorni, la Bell e Brody hanno scaldato il set con un bacio appassionato! A riportare le foto di questo intenso scambio è stato Just Jared.
Chi l’avrebbe mai detto di vedere insieme Veronica Mars e Seth Cohen! C’è forse accoppiata più insolita di questa? In realtà non è la prima volta che i due condividono lo schermo.
In passato, infatti, hanno recitato brevemente insieme in House of Lies e poi nel film Some Girl(s). Quest’ultimo titolo, però, non siamo certi sia arrivato in Italia.
La serie TV si ispira liberamente alle esperienze di vita reale di Erin Foster, scrittrice e imprenditrice americana, la quale si è ritagliata un ruolo alla produzione, insieme all’attrice protagonista.
La storia si concentra sulla relazione improbabile tra una donna irriverente, schietta e agnostica, interpretata da Kristen Bell, e un rabbino non convenzionale, Adam Brody.
Noah è un rabbino affascinante che è bloccato nelle sue abitudini e solito giocare in sicurezza. Inizia a traballare quando incontra Joanne, brutalmente onesta e provocatoria, capovolgendo completamente il suo piano di vita sicuro.
Speriamo di avere presto altre notizie sul progetto, come ad esempio titolo e data di uscita, perché siamo davvero curiosi di rivedere in scena insieme questi due amati attori.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.