Kristen Bell e Adam Brody hanno rivelato di non aver mai visto rispettivamente The OC e Veronica Mars
Tutti noi ci ricordiamo Kristen Bell ed Adam Brody come i protagonisti di due serie TV iconiche degli anni 2000, ovvero Veronica Mars e The OC.
Ora queste due forze stanno per convogliare in un nuovo progetto per Netflix, dal titolo Nobody Wants This.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli interpreti di Veronica e Seth Cohen sono alla guida di uno show per la piattaforma streaming in cui una donna irriverente, schietta e agnostica, e un rabbino non convenzionale instaurano una relazione improbabile.
Noah è un rabbino affascinante, bloccato nelle sue abitudini e solito giocare in sicurezza. Inizia a traballare quando incontra Joanne, brutalmente onesta e provocatoria, che capovolge completamente il suo piano di vita sicuro.
Nobody Wants This debutta su Netflix il 26 settembre. Kristen Bell ed Adam Brody stanno dunque cominciando a promuovere il progetto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante una recente apparizione nel podcast Dax Shepard, marito della Bell, i due attori hanno ammesso con un certo imbarazzo di non aver mai visto la serie che ha lanciato la carriera dell’altro, The OC per Brody e Veronica Mars per Bell.
La star di The Good Place non avrà mai visto il teen drama di Fox, ma conosceva bene il collega, tanto da avere avuto una piccola cotta per lui ai tempi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ora, avevo una cotta per Adam? Certo. Ce l’avevano tutti. […] Non ho mai visto The O.C., ma adoravo Adam. Lo facevano tutti. Lo fanno tutti. E continuo a farlo.
Adam Brody, quando ha sentito che Kristen Bell non aveva mai visto The OC, è venuto allo scoperto anche lui e ha subito aggiunto:
Non ho mai visto un episodio di Veronica Mars.
Che ne dite? Non sarà forse il caso che entrambi si aggiornino?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.