Aaron Taylor Johnson sarà Kraven the Hunter nel film Sony del 2023: uscita, trama, cast e streaming del cinecomic Marvel.
Contenuti
Kraven The Hunter film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sony Pictures ha annunciato nel maggio del 2021 che avrebbe realizzato un film dedicato al personaggio di Kraven the Hunter, per espandere il suo Spider-Verse. Prima di parlare della pellicola sappiamo già quando esce? Il film è previsto, al momento, per il gennaio del 2023, anche se la data di uscita potrebbe cambiare a seconda di come la pandemia si evolverà. Il giorno scelto, per il release internazionale era inizialmente il 13 gennaio.
In un secondo momento Sony ha svelato che il film su Kraven sarebbe slittato al 6 ottobre, per problemi legati alla post-produzione. A causa dello sciopero degli attori, il cinecomic è stato rinviato ancora una volta di quasi un anno, al 30 agosto 2024.
Successivamente il film è stato nuovamente posticipato dal 30 agosto 2024 al 11 dicembre 2024. Questa è la data definitiva in cui arriverà nei cinema italiani.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKraven The Hunter film trama
Kraven sarebbe dovuto essere il cattivo principale di Spider-Man: No Way Home, ma questa idea è stata scartata. Tuttavia chi avrà già visto il film (SPOILER) avrà notato un certo riferimento al suo personaggio. Sarà Aaron Taylor-Johnson a vestire i panni di Sergei Kravinoff, un immigrato russo che vuole dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le anticipazioni sulla trama del film su Kraven il cacciatore rivelano che l’immigrato russo Sergei Kravinoff ha un’unica missione nella vita: dimostrare a tutti quanti di essere il più grande cacciatore del mondo.
Cast, attori e personaggi
Come già anticipato sarà Aaron Taylor Johson a interpretare il protagonista, Kraven the Hunter, nel cast. L’attore aveva già interpretato il supereroe Quicksilver nei film del Marvel Cinematic Universe Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron.
Secondo quanto riporta Deadline Levi Miller (Pan – Viaggio sull’isola che non c’è) si sarebbe unito al cast del film su Kraven il Cacciatore. Tuttavia non è noto il ruolo per il quale sarebbe stato selezionato.
Ariana DeBose, Christopher Abbot, Russell Crowe, Alessandro Nivola si sono uniti al cast successivamente. La prima interpreterà Calypso, una sacerdotessa voodoo e l’interesse amoroso di Kraven. Fred Hechinger sarà Dmitri Smerdyakov / Chameleon: il fratellastro di Kraven che è un maestro del travestimento. Christopher Abbott è stato scelto come cattivo principale, e Alessandro Nivola come cattivo, mentre Russell Crowe e Levi Miller hanno ruoli sconosciuti.
A occuparsi della produzione saranno Avi Arad e Matt Tolmach, con una sceneggiatura redatta da Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk. Invece J.C. Chandor sarà alla regia
Kraven film streaming
Non si sa nulla per quanto riguarda l’Italia e neanche di quale piattaforma streaming renderà disponibile il film di Kraven, dopo essere passato al cinema. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.
Trailer e video
QUI trovate tutti i trailer del film di Kraven The Hunter.