KJ Apa ha attaccato su Instagram i suoi hater, e in molti si stanno chiedendo cosa sia successo. Scopriamone di più.
A quanto pare anche il povero KJ Apa, in seguito ad un presunto sfogo contro gli hater, è finito al centro di una polemica!
La scorsa notte, tramite Instagram, sembra che l’attore abbia condiviso un messaggio per quelli che utilizzano i social per mandare messaggi di odio alle celebrità.
Attraverso delle storie, dal tono ironico e provocatorio, l’interprete di Archie ha brindato a tutti quelli che passano il tempo a fare i leoni da tastiera.
Ci sono tante persone che stanno parlando male di me online. È inappropriato, non è giusto e non lascerò che mi umilino davanti ai miei colleghi e amici. Ecco perché brindo a voi! Buon Venerdì.
All’inizio, i fan di Riverdale pensavano che le parole di KJ potessero riferirsi alle critiche ricevute dopo il riavvicinamento di Archie e Betty nella serie.
Tuttavia, la situazione ha assunto, da lì a poco, una piega inaspettata.
Alcune persone su Twitter hanno pensato che il video dell’attore neozelandese fosse una parodia degli sfoghi che sia Cole Sprouse sia Lili Reinhart hanno avuto nei confronti dei loro hater.
Nel caso lo aveste dimenticato (ma ne dubito), Cole Sprouse e Lili Reinhart sono da mesi sulla bocca di tutti a causa della presunta fine della loro storia d’amore.
Alcune persone sono arrivate a questa conclusione perché KJ sembra parlare con un accento inglese, molto impostato, che lo fa sembrare come se stesse recitando una parte.
“Non penso davvero che KJ stesse prendendo in giro Cole solo perché parlava con un accento inglese. Stava soltanto facendo lo scemo come sempre“, ha scritto un utente sul social network.
Ci viene difficile pensare che KJ Apa volesse in qualche modo lanciare una frecciatina a Cole e Lili.
Se alcuni fan hanno notato qualcosa di strano, è probabile pensare che la story di KJ non fosse affatto un qualcosa di serio. Forse l’attore ha fatto quel video, se di uno scherzo si tratta, solo per prendere bonariamente in giro quello che è uno dei suoi migliori amici.
Per continuare a rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie, seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.