KJ Apa ha deciso di omaggiare il collega Luke Perry pubblicando una canzone a lui dedicata. L’attore, noto per i suoi ruoli in Riverdale e soprattutto in Beverly Hills 90210, è scomparso il 4 marzo del 2019 a causa di un ictus. Una perdita che ha colpito particolarmente i protagonisti del teen drama, tra cui anche il volto di Archie, che vedevano in Luke un vero e proprio padre. Il titolo del brano pubblicato da KJ Apa è Song for Luke.
Questa canzone è uscita a settembre 2021 ed è disponibile su piattaforme streaming come Spotify, e fa parte dell’album Clocks, pubblicato proprio da KJ Apa. Song for Luke è il secondo brano, e di seguito potete leggere il testo completo.
Il testo di Song for Luke
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Wishing you were here today
To hear you ask me
How it’s goes with me
I’d say it goesThings are heavy now you’re gone
That make me bring you back everyday
You’d shake your headPieces of your life
Shared with me
Safe inside my heart
EternityI won’t forget, I won’t forget
Maybe you felt comfortable
Maybe you saw something new in me
That I don’t seeThe people you recognize
Thе smile in your eyes you gavе for freePieces of your life
Shared with me
Safe inside my heart
EternityI won’t forget, I won’t forget
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Le parole di Song for Luke parlano di un certo dolore, di una mancanza e di una sensazione di tristezza, accompagnata dalla promessa di non dimenticare gli insegnamenti che Luke Perry ha donato a KJ Apa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInoltre, Tessa Apa, la madre di KJ Apa, su Instagram, ha voluto ricordare Luke Perry. Nelle sue storie ha parlato inoltre di lui come di un uomo fantastico e speciale, a cui il figlio ha dedicato una canzone a sua volta speciale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.