Le dichiarazioni di KJ Apa dopo la notizia sulla fine di Riverdale
Nella giornata di ieri, durante gli Upfronts, i fan del teen drama con KJ Apa hanno avuto una notizia inaspettata: Riverdale si concluderà con la stagione 7, ovvero la prossima.
Nonostante il triste annuncio, il CEO di The CW Mark Pedowitz ha cercato di rassicurare tutti, sottolineando l’intenzione di realizzare un capitolo finale con i fiocchi, per onorare l’eredità della serie, chi vi ha lavorato in tutti questi anni e soprattutto la fedelissima fanbase.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per Riverdale, quindi, dovrebbe essere garantita una settima stagione completa, ovvero composta da un totale di 20 episodi circa, uno più uno meno.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Dopo aver chiarito i vari punti, Pedowitz ha introdotto KJ Apa, tra i protagonisti del teen drama. L’attore ha tenuto a rivolgersi soprattutto ai fan, che da oltre cinque anni hanno sempre sostenuto lo show ed il cast:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi rattrista dover dire addio a Riverdale, ai set, alla troupe, ai produttori, alla nostra famiglia di The CW la prossima stagione, ma posso parlare per tutti, Cami, Cole, Lili e il resto del cast, siamo incredibilmente grati del supporto e dei fan, senza i fan nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.
KJ Apa ha continuato scherzando, ma neanche troppo, affermando che difficilmente sentirà la mancanza della tinta rossa, che per il personaggio dovrebbe applicare ogni settimana. In chiusura ha poi fatto una promessa:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ragazzi, vi prometto che questa stagione la concluderemo davvero col botto e non vediamo l’ora di condividerla con voi.
Al momento Riverdale deve ancora concludere la messa in onda della sesta stagione. Sappiamo già, però, che il capitolo finale non debutterà prima del 2023. The CW ha scelto di inserire il teen drama nel palinsesto della mid-season, ovvero nei primi mesi del nuovo anno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.