Cole Sprouse e KJ Apa tornano a scherzare su Instagram attirando l’attenzione anche del cast di Riverdale. Ecco cos’è successo.
KJ Apa e Cole Sprouse sul set di RiverdaleKJ Apa e Cole Sprouse tornano a farci divertire sui social. È risaputo che il cast di Riverdale sia una grande famiglia. Il rapporto tra i membri si estende al di fuori del set, e come in ogni gruppo di amici, non possono mancare battutine e scherzi fra loro. È questo il caso dell’ultimo post di KJ Apa su Instagram, che condivide un meme riguardante lui e Cole Sprouse. I due sono molto amici, un dinamico duo nella realtà come nella serie tv, e insieme a Buzzfeed possiamo seguire il loro botta e risposta.
https://www.instagram.com/p/BkbY56MgTig/?utm_source=ig_embed
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il meme fa riferimento all’aspetto che le due star avevano realmente a 17 anni, età dei personaggi che interpretano in Riverdale. KJ scrive “Dio… Ti avrei sicuramente schiacciato a 17 anni. Distrutto.” Ma la risposta di Cole non si fa attendere.
La risposta di Cole Sprouse
Cole non attende troppo per controbattere, e gli basta un commento per passare in vantaggio.
Il commento di Cole“Non saresti sopravvissuto al peso del mio portafoglio.”, risponde Cole. Sprouse fa riferimento al fatto che lui a 17 anni era già conosciuto e guadagnava come attore, mentre KJ Apa non aveva ancora avuto successo come attore. Ma a rispondere non è solo il diretto interessato del meme: i commenti non mancano dal resto del cast.