KJ Apa, in un’intervista, dice di aver firmato un contratto con Riverdale per altri tre anni. Ecco cosa ha rivelato l’attore sulla serie TV
L’attore KJ Apa dice di aver firmato un contratto che lo vede impegnato in Riverdale per altri tre anni. Finalmente arriva una bella notizia per i fan affezionati della fortunata serie TV, le cui riprese di recente sono state bloccate a causa del Coronavirus. Dunque non ci libereremo presto di questa cittadina, dei suoi protagonisti e dei misteri che la accompagnano.
In un’intervista rilasciata al Los Angeles Time, KJ Apa si è raccontato, e tra le altre cose ha parlato del contratto che lo legherà a Riverdale ancora per tre anni, e di ciò che spera per il suo futuro. L’attore ha anche presentato il suo film, I Still Believe, progetto che lo ha visto impegnato nelle “pause” dalla serie The CW.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!KJ Apa, prima di rivelare quanto ancora durerà il suo contratto per Riverdale, ha parlato di quanto sia forte il desiderio da parte sua e dei suoi colleghi di far parte di lavori cinematografici:
Tutti noi vogliamo girare film […] desideriamo lavorare su altri progetti anche se siamo costretti a Vancouver per la serie. Il che è fantastico, tutti noi amiamo lavorare in questo show. Ma desideriamo anche far parte di qualcos’altro.
Oltre a rivelare che l’accordo che lo lega alla serie andrà avanti per i prossimi tre anni, KJ Apa ha fatto sapere che la stessa cosa vale anche per gli altri colleghi. Parliamo quasi sicuramente di Cole Sprouse, Lili Reinhart, Camila Mendes e Madelaine Petsch, che interpretano i personaggi di maggior rilievo. Non è chiaro però quale sia la natura di questo accordo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI progetti di KJ Apa per il futuro
Il problema per KJ Apa è essere impegnato in Riverdale con un contratto almeno fino al 2023, per ben dieci mesi l’anno. Nel restante tempo, dedicarsi anche ad altri progetti può essere davvero stancante. Dunque di volta in volta deve valutare attentamente i ruoli e i lavori che gli vengono proposti, per capire se ne valga la pena. Ecco cosa altro ha detto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È fantastico che ne abbiamo la possibilità, perché non so se è comune che gli attori della TV riescano ad approdare al cinema in modo così semplice. In un certo senso mi ha sempre spaventato questa cosa […] spero di poter girare dei film, perché non voglio essere etichettato come Archie per tutta la mia vita.
E voi siete contenti di sapere che KJ Apa sarà legato in qualche modo a Riverdale per i prossimi tre anni con un contratto? Cosa ci regalerà ancora questa serie nelle prossime stagioni?