Kit Harington ha continuato a parlare del finale di Game of Thrones che tanto ha sconvolto Rose Leslie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante l’intervista si è continuato, poi, a parlare de Il Trono di Spade e di come avverrà l’epilogo di una storia lunga 8 stagioni e 7 romanzi, di cui due ancora in fase di scrittura.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ti posso dire esattamente se sono felice o no. Non credo c’entrino felicità o tristezza, in realtà. Sono soddisfatto con quello che hanno fatto, ma non so se lo sarò completamente finché non lo vedrò. È piuttosto bello andarsene in giro sapendo, cosa che accadrà per pochi mesi prima che tutti avranno visto. Io so e nessun altro invece sa. Sono al corrente di come finisce. Credo che sarà rivoluzionario.
Di certo lo è stato per Rose Leslie che probabilmente non si aspettava minimamente un finale del genere. Questo fa ulteriormente impennare l’hype e la preoccupazione. A conclusione dell’intervista, Kit Harington si è prestato a fare un gioco che consisteva nel rispondere alle domande sulla fine di Game of Thrones, usando delle emoji.
Ben poco rivelatrici sono state le scelte di Kit Harington, ovviamente. Ricordiamo che l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones tornarà in onda su HBO e in contemporanea su SKY Atlantic domenica 14 aprile.