Kit Harington parla della serie spin-off su Jon Snow
L’attore Kit Harington ha fatto un’apparizione alla convention di Game of Thrones a Los Angeles, dove gli è stato inevitabilmente chiesto news della serie sequel di Jon Snow che è stata annunciata all’inizio di quest’anno.
Anche se l’attore non ha potuto dire molto sulla trama dello show, ha parlato di altri dettagli. Infatti ha chiarito come si è deciso che il protagonista dello spin-off sarebbe stato Jon Snow e che parla di cosa gli è accaduto dopo l’epilogo della serie madre. Ecco le sue parole, riportate da THR:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Penso che se glielo avessi chiesto, avrebbe sentito di essersela cavata con poco. Alla fine dello show, quando lo troviamo in quella cella, si sta preparando per essere decapitato e vuole esserlo. Per lui è finita. Il fatto che vada alla Barriera è il dono più grande e anche la più grande maledizione.
Deve tornare sul posto con tutta questa storia e vivere la sua vita pensando a come ha ucciso Dany, e vivere la sua vita pensando a Ygritte che muore tra le sue braccia, e vivere la sua vita pensando a come lui ha impiccato Olly e vive la sua vita pensando a tutto questo trauma, e questo è interessante“.
Senza parlare direttamente dello spin-off di Jon Snow, Kit Harington ha menzionato lo stato d’animo del suo personaggio alla fine di Game of Thrones e ha citato indirettamente la nuova serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Quindi penso che dove lo lasciamo alla fine della serie… magari volevamo una sorta di piccolo sorriso per far vedere che le cose vanno bene. Ma lui non sta bene”.
All’inizio di quest’anno George R.R. Martin ha rivelato che è stato Kit Harington ad avere l’idea di continuare la trama di Snow in una nuova serie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Sì, è stato Kit Harrington a portarci l’idea. Non posso dirvi i nomi degli sceneggiatori/showrunner, dal momento che non è stato ancora autorizzato il rilascio… ma Kit ha portato anche loro, la sua squadra, e sono fantastici“.
Martin ha anche rivelato che SNOW è il titolo provvisorio della serie spin-off. Vi ricordiamo inoltre che il mondo di Game of Thrones è in continua espansione, e che i fan potranno gustarsi anche la stagione 2 di House of the Dragon.