Un membro della famiglia reale inglese voleva degli spoiler su GoT da Kit Harington
La star de ll Trono di Spade Kit Harington ha ricordato di una volta in cui un membro della famiglia reale inglese gli fece pressione per avere degli spoiler sul destino di Jon Snow in GoT.
L’attore ha recitato in Game of Thrones per tutte le sue otto stagioni, dal 2011 al 2019, raggiungendo una fama incredibile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per buona parte degli episodi l’abbiamo visto solo come il bastardo di Casa Stark, oppure il guardiano della notte relegato a Nord. Alla fine, poi, scopriamo insieme a lui che in realtà è il legittimo erede del Trono di Spade.
Di recente, l’attore è stato ospite a The Late Late Show With James Corden. Durante l’intervista, Kit Harington ha ricordato un momento in cui la Regina Consorte Camilla aveva cercato di carpirgli degli spoiler su GoT.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’incontro è avvenuto poco dopo la fine della quinta stagione, che si conclude con Jon Snow che muore pugnalato. Stando al racconto della star, Camilla era particolarmente interessata a scoprire se fosse realmente morto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Fui invitato nel Royal Box a Wimbleon. Avevano organizzato questo pranzo prima e così pensai di andare e prendere qualcosa da mangiare dal buffet. Portai mio fratello. Ci sedemmo con Camilla e i genitori di Kate Middleton. Non capivo bene perché fossimo lì. Era fuori stagione, c’era un cliffhanger di Game of Thrones in cui morivo. Mi sedetti vicino a Camilla e mi disse “Allora, sei davvero morto?”. Risposi “Beh, ci sono alcune cose che nemmeno i reali possono sapere”. Mi sono reso conto che ero lì sono per gli spoiler.
Come sappiamo, attualmente è in lavorazione uno spin off proprio dedicato a Jon Snow, che prevede il ritorno in scena di Kit Harington. Non si sa ancora molto sul progetto, se non che è stata proprio un’idea dell’attore.
Questo potenziale show è solo l’ultimo degli spin off di Game of Thrones in programma. Speriamo di avere presto notizie più approfondite al riguardo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.