I suoi capelli sono ben più che fantafluenti

Kit Harington in Jon Snow
Sembrerà strano, ma le domande più frequenti che si pongono i fan mentre guardano serie come Game of Thrones riguardano l’estetica deie vari eprdnaggi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Com’è possibile che mantengano questa piega mentre stanno combattendo o affrontando una situazione mortale? Perché è morto, la sua bellezza non gli ha fatto da scudo? Queste sono le domande che un fan medio del genere di solito si pone.
La nostra risposta è che lo stile non va a pile e che, con quei capelli, sarebbe dovuto essere Kit Harington il testimonial Pantene, altro che Chiara Ferragni.
Il suo rapporto con i cuccioli è vincente
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Jon Snow in Game of Thrones 1
Anche la persona più negata in matematica dell’universo tutto, non può essere indifferente all’equazione manzo + cucciolo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando un manzo e un cucciolo si incontrano, qualcosa nel mondo esplode. Per questo motivo, vi postiamo una delle primissime scene che ci ha fatto innamorare di Jon Snow: il suo incontro con il piccolo Ghost.
Non ringraziateci.