Kit Harington ospite al Giffoni rivela nelle sue interviste particolari sui suoi nuovi progetti lavorativi, sul suo essere Jon Snow e i suoi sogni in generale. Scopri con noi i particolari!
Kit Harington, famosissimo per il suo ruolo nel fantasy culto Il trono di spade e in uscita al cinema con The Death and Life of John F. Donovan, è stato ospite al Giffoni Film Festival, l’evento organizzato a Salerno sul cinema.
Sorridente e disponibile, Kit ci ha insegnato come gestire un successo clamoroso con la giusta dose di umiltà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cerco di affrontare la fama concentrandomi ogni giorno su quello che faccio. Non sono iscritto ai social perché mi piace essere sorpreso dal vivo, vedere quante persone mi seguono e mi vogliono bene
Durante questa giornata al Giffoni, Kit ha rivelato chi avrebbe più possibilità di essere sul trono di spade, cosa avrebbe scelto di fare se non fosse stato attore, quanto deve a Jon Snow e molto altro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosa ha da dirci su The Death and Life of John F. Donovan?
Il suo ultimo film in uscita, lo vede lavorare con attori di incredibile portata, come Natalie Porman. Kit Harington spiega che per lui è stata una grande opportunità. Si sentiva nervoso e spaventato come un ragazzino, ma il personaggio che ha interpretato è molto simile a lui, sotto certi aspetti. È un giovane uomo che sta per entrare nel mondo del cinema e questo l’ha reso empatico e positivo anche nell’interpretare gli aspetti più dissimili, come ad esempio l’omosessualità.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.