La trasformazione fisica di Kit Connor
Il giovane attore Kit Connor ha iniziato a far parlare di sé grazie al debutto nella serie TV di Netflix Heartstopper.
Abbiamo a che fare con un teen drama, la cui storia è tratta dall’omonimo fumetto, nato dalla penna di Alice Oseman.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima stagione ha avuto un successo tale, che la Grande N ha poi deciso di ordinarne non solo una seconda, in arrivo prossimamente, ma anche una terza.
In questo progetto della piattaforma streaming, Kit Connor interpreta uno studente del liceo e atleta di rugby che, stringendo un’amicizia con il compagno di scuola Charlie (Joe Locke), scopre di essere bisessuale.
Dalla prima volta che abbiamo visto il giovane in Heartstopper, le cose sono piuttosto cambiate. Negli ultimi tempi, infatti, Kit Connor ha subito una vera e propria trasformazione fisica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attore si è dato molto all’allenamento in palestra, a quanto pare anche in preparazione per un nuovo ruolo in un film.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ultimamente ha preso parte ad una sessione speciale con l’atleta e youtuber Nathaniel Massiah.
Quest’ultimo non solo ha documentato in un video per il suo canale l’intero allenamento, ma nel weekend ha condiviso anche sul proprio profilo Instagram una serie di scatti assieme a Kit Connor, in cui quest’ultimo è quasi irriconoscibile:
Visualizza questo post su Instagram
Per i più curiosi, vi lasciamo anche il video dell’allenamento, in cui Kit Connor si è speso parecchio. Lo trovare a questo link.
Nel corso dei prossimi mesi, Netflix accoglierà la seconda stagione di Heartstopper, in cui ritroveremo in scena anche il giovane.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.