Rilasciata la clip di Kiss the Girl dal live action de La Sirenetta
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto diverse volte la possibilità di ascoltare stralci della canzone Part of Your World, dal live action de La Sirenetta, mentre ora tocca a Kiss the Girl.
Nelle ultime ore, infatti, Disney ha rilasciato un breve clip del momento in cui Ariel e il Principe Eric sono sul punto di baciarsi, con Scuttle, Flounder e Sebastian che incitato il giovane a fare il primo passo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due si trovano insieme su una piccola barchetta, mentre attraversano uno specchio d’acqua, accarezzati dalle fronde di un salice piangente, addobbato da uno sciame di lucciole.
Il momento è perfetto, l’atmosfera è decisamente romantica ed entrambi, è evidente, sono pronti a scambiarsi un bacio.
Alla fine, però, poco prima che le loro labbra riescano a sfiorarsi, qualcosa fa ribaltare la barchetta e Ariel ed Eric finiscono in acqua. Il momento è rovinato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La parte di Kiss the Girl che si sente nella clip è uguale alla versione originale de La Sirenetta cartone. Sappiamo però che il brano ha subito qualche modifica qua e là per il live action.
A rivelarlo è stato lo stesso Alan Menken, responsabile della colonna sonora allora come ora, il quale ha specificato:
Ci sono alcune modifiche al testo di Baciala perché la gente è diventata molto sensibile all’idea che il Principe Eric possa in qualche modo forzare Ariel.
Il live action de La Sirenetta arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 maggio 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.