Sembra proprio che la Disney sia in trattative per la produzione della prima serie TV animata della saga di videogiochi di Kingdom Hearts prodotta dalla Square Enix in collaborazione con la Disney stessa e sotto la supervisione del disegnatore giapponese Tetsuya Nomura.
Contenuti
News e anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche se manca ancora un comunicato ufficiale della Disney, sono uscite intanto le prime news che confermerebbero la serie TV di Kingdom Hearts. Il sito di We Got This Covered aveva riportato il primo rumor sul progetto. Successivamente un famoso insider della Marvel Jeremy Conrad, con un tweet sul suo profilo, ha condiviso una GIF del videogioco con la dicitura: “Sì, è vero.“.
Immediatamente è arrivata la conferma anche di uno scrittore di The Disinsider, Skyler Shuler, che ha scritto su Twitter tutto quello che ha scoperto su questa ultima novità. Dalle sue anticipazioni sappiamo che si tratterà appunto di una serie TV animata sicuramente in CG e prodotta da Disney+. La trama si ispirerà molto probabilmente alla serie di videogiochi, ma meglio aspettare ancora la conferma della Disney prima di farci qualche idea in più.
Quando esce la serie TV di Kingdom Hearts? La data di uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce la serie TV di Kingdom Hearts? Come ormai sappiamo, la Disney è inarrestabile e ha già una lunghissima lista di progetti in uscita. Purtroppo però manca ancora la conferma ufficiale della multinazionale e quindi è impossibile conoscere già una data di uscita della serie TV. Bisognerà certamente aspettare anche che le produzioni cinematografiche statunitensi riprendano a lavorare una volta rientrata l’emergenza Coronavirus. Vi aggiorneremo sicuramente appena ne sapremo di più.
Cast, doppiatori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sempre Skyler Shuler ha riportato che molto probabilmente nel cast della serie TV di Kingdom Hearts saranno presenti i doppiatori che hanno già dato voce ai personaggi originali della Disney, come per esempio Jim Cummings, Bill Farmer e Tony Anselmo e che ricorderemo nei ruoli di Pietro Gambadilegno, Pippo, Pluto, Topolino e molti altri.
Streaming ed episodi della serie TV di Kingdom Hearts
Secondo Skyler Shuler la serie TV verrà prodotta e poi pubblicata su Disney+. Sarà quindi possibile vederla in streaming sulla piattaforma in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, quindi anche in Italia. Il numero di episodi di Kingdom Hearts dipenderà ovviamente dalla produzione, potrebbero essere circa dieci, ma anche venti forse. Sicuramente la decisione verrà presa anche in base alle storie da raccontare.
I nostri quiz sul mondo Disney
Non appena avremo altre novità su Kingdom Hearts vi informeremo sicuramente. Nel frattempo che aspettate di saperne di più sulla serie TV vi consigliamo alcuni dei nostri quiz Disney!
- Quale cattivo Disney si nasconde in te?
- In un film Disney saresti un villain o un eroe?
- Sai riconoscere le Principesse Disney dagli occhi?
- Completa la canzone Disney
- Quale principe Disney è la tua anima gemella?
- Principesse Disney: Chi sarebbe la tua migliore amica?
- Sai riconoscere il personaggio maschile Disney dagli occhi?