Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker: il post su Instagram
Ma adesso il loro rapporto sembra essersi ancora di più incrinato: a quanto pare Kim Cattrall non ha apprezzato le parole rilasciate dalla collega Parker riguardo la morte del fratello, né tanto meno ha accettato le sue condoglianze. Il post successivamente pubblicato infatti, risulta davvero duro e non lascia spazio ad incomprensioni.
Nella didascalia del post la Cattrall scrive:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Oggi mia mamma mi ha chiesto: ‘Quando quell’ipocrita di Sarah Jessica Parker ti lascerà in pace?’. Il tuo continuo tentativo di metterti in contatto con me è un doloroso ricordo di quanto tu sia stata veramente cattiva allora e lo sia adesso. Consentimi di essere davvero chiara, se mai non lo sia già stata. Tu non fai parte della mia famiglia, tu non sei una mia amica. Perciò ti scrivo per l’ultima volta di finirla di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua immagine di cara ragazza”.
https://www.instagram.com/p/BfBIPebAmFX/?taken-by=kimcattrall
Sarà davvero come sostiene Kim Cattrall? Veramente Sarah arriverebbe a sfruttare persino il lutto della collega, pur di ricevere un po’ di luce dei riflettori? Ora tocca a lei controbattere. Chissà se la Parker avrà ancora delle parole gentili per la collega, e se così sarà, saranno esse veritiere e sentite?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCassandra
Potrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/sex-and-the-city-spinoff/
Reboot Streghe: Holly Marie Combs grida al plagio e viene accusata di omofobia (VIDEO)
Mean Girls: Lindsay Lohan chiede sempre più a gran voce il sequel