Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker: da sempre un’ambigua amicizia
Che tra le due non scorra buon sangue è risaputo, ma ancora non è veramente chiaro chi abbia dato motivo d’odio all’altra. Le battute a discapito dell’una o dell’altra, non mancano nelle interviste. Secondo Kim Cattrall, l’idea di un terzo capitolo del film Sex and the City, sarebbe svanita proprio a causa della Parker. All’inizio però Sarah si era resa disponibile per rivestire i panni di Carrie Bradshaw. D’altra parte, tra i motivi della cancellazione, risultano delle esagerate richieste proprio da parte della Cattrall. Inoltre, la Parker si è spesso lamentata della lontananza mantenuta da Kim nei suoi confronti e in quelli delle altre due co-protagoniste, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Sul profilo Instagram di Sarah però, risulta addirittura un post interamente dedicato al compleanno di Kim, nell’Agosto del 2016.
Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker – Carrie e Samantha in una scena di Sex and the City Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E anche adesso, in un momento così triste e difficile per la Cattrall, Sarah Jessica Parker si è dimostra ancora una volta vicina all’ex collega.
“Se una persona che fa parte della tua vita, che siate o meno ancora in contatto, sta soffrendo per qualsivoglia motivo, è naturale voler fare le condoglianze, esprimere la tua tristezza o anche solo farle sapere che la pensi”, ha dichiarato l’ex Carrie Bradshaw a Entertainment Tonight. Parlando con Extra la Parker ha poi aggiunto: “Non riesco neanche a immaginare come la sua famiglia stia vivendo un lutto così grande. Le facciamo tutti le nostre condoglianze e le mandiamo tutto il nostro affetto, proteggendo la privacy che ha richiesto di avere.”
Queste sono le parole che hanno scatenato l’ira di Kim Cattrall che poi si è sfogata sui social.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram