Kiernan Shipka ha le idee ben precise su Sabrina
Vedremo un grande cambiamento. È molto significativo, ma non prevede che Sabrina si arrenda. Piuttosto si tratta di Sabrina che accetta una sfida più grande ed importante, perché ha un piano.
Sembra dunque che la streghetta abbia ben chiaro il suo prossimo passo, che non contempla per nulla la totale sottomissione a Satana. Piuttosto la ragazza potrebbe approfittare della sua vicinanza al Signore Oscuro per distruggerlo definitivamente. Una sorta di operazione sotto copertura. Come ha sottolineato anche Kiernan, a Sabrina è servita una stagione intera per comprendere a pieno il proprio potere e come può utilizzarlo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Credo che questa sia la differenza principale dal secondo episodio al decimo. Adesso è se stessa come mai prima e sa che al momento l’unica cosa che può fare è prendere questa decisione, perché la userà per ciò che pensa sia giusto.
Ha continuato Kiernan Shipka, sottolineando poi come l’aspetto di Sabrina rispecchi la sua evoluzione. I suoi capelli non sono più semplicemente biondi, ma adesso sono quasi platino. Inoltre, questo nuovo look richiama anche lo stile del personaggio nei fumetti.
Sin da subito Netflix ha ordinato una seconda stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in cui potremo esplorare meglio l’intento finale della strega.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbe interessarti anche:
- Sabrina doveva apparire in Riverdale: ecco perché non è successo
Sabrina doveva apparire in Riverdale: ecco perché non è successo
- Il video del cast di Sabrina vita da Strega per gli attori della serie Netflix vi commuoverà
Il video del cast di Sabrina vita da Strega per gli attori della serie Netflix vi commuoverà