Sin da quando è stato annunciato che Kiernan Shipka avrebbe interpretato il ruolo di Sabrina Spellman ne Le terrificanti avventure di Sabrina di Netflix, i fan hanno sperato di vedere l’attrice in un crossover con Riverdale di The CW. Tuttavia questa opportunità sembrava essere stata svanita quando la serie si è conclusa con la quarta stagione. Fortunatamente, ora è previsto che Sabrina farà il suo ritorno Riverdale per la sesta stagione della serie.
Kiernan Shipka ha recentemente condiviso la sua gioia non solo per l’evento crossover, ma anche perché, dopo aver detto addio al suo personaggio, ora potrà riprendere il ruolo. L’episodio debutterà su The CW entro la fine dell’anno e l’attrice ha voluto commentare il grande evento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“È stato davvero interessante per me tornare nei suoi panni perché ormai non ero più lei da due anni. Sono rimasta sorpresa dalla rapidità con cui ha ripreso il suo posto. Era come andare in bicicletta! Non mi era mai successo di interpretare qualcuno e poi smettere, e poi sono tornata indietro e sono stata di nuovo Sabrina. Quindi è stata una cosa nuova per me. Non sapevo come avrebbe funzionato, e mi sono detta, “Oh, mi sento davvero a mio agio .’Ed è stato molto divertente.”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Kiernan Shipka e le anticipazioni sul ritorno di Sabrina in Riverdale 6
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“È stato fantastico. Non ho mai avuto la possibilità di dire addio a Sabrina come si deve, quindi poterla interpretare ancora e vederla sotto una nuova luce, è stato come andare in bicicletta. Non sapevo se sarebbe successo o no, ma tornare ed essere di nuovo lei è stato fantastico. È stato anche nostalgico, cosa che non avevo mai provato con Sabrina prima. Quindi, tornare indietro ed essere una nuova persona con lo stesso cerchietto è stato davvero, davvero elettrizzante. Mi è davvero piaciuto. Ha significato molto per me, davvero.
“C’è ancora molto da scoprire. Lei porta con sé un senso di mistero nell’episodio. Ma ovviamente si imparano cose nuove. Penso che ci siano sempre nuove curiosità. Interpretarla da una prospettiva diversa e in una linea temporale diversa è stato molto interessante. Ho dovuto elaborare nel mio cervello cosa è successo nel frattempo”.
Netflix ha ordinato quattro stagioni de Le terrificanti avventure di Sabrina, decidendo di non andare avanti con più episodi. All’epoca, Kiernan Shipka non era a conoscenza di alcun piano per un episodio crossover, ed era anche ignara che le riprese della Parte 4 sarebbero state l’ultima volta che avrebbe interpretato la strega adolescente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Non avevo idea che sarei tornata. Beh, anche quando abbiamo girato la parte 4, non sapevamo nemmeno che fosse l’ultima. Quindi non ho avuto alcun preavviso. Ma è andata così e amo così tanto Sabrina che ogni volta che riesco a interpretarla, sono felice”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.