Kevin McHale ha dato inizio ai rumors tra Lea Michele e Cory Monteith senza sapere che ci fosse davvero una storia
Kevin McHale di Glee ha sganciato una bomba che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare e riguarda Lea Michele e Cory Monteith.
In un episodio del suo podcast And That’s What You Really Missed, che conduce insieme alla ex collega di Glee, Jenna Ushkowitz, l’attore ha confessato di aver scatenato ai tempi le voci su Lea Michele e Cory Monteith.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A quanto pare il suo obiettivo era quello di rendere la serie TV più popolare. L’interprete di Rachel Berry era a conoscenza di questo piano e, stando a McHale, si era detta disponibile a lanciare rumors di una potenziale storia con Cory.
L’attore ha spiegato il suo piano diabolico:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE se fingessi di scattare una foto a Jenna, e sullo sfondo, proprio ai bordi dello scatto, ci fossero Cory e Lea che si comportano in modo un po’ più affettuoso, o si baciano o si tengono per mano o qualcosa del genere. Ho detto, “la caricherò, aspetterò un po’ che la gente se ne accorga, e poi la cancellerò come se avessi fatto qualcosa di sbagliato”. Perché l’intenzione era: lanceremo voci che Cory e Lea stanno uscendo insieme, e poi la gente guarderà lo show e poi potremo fare più stagioni.
Con l’approvazione di Lea Michele, l’attore di Glee aveva deciso di procedere e così aveva pubblicato una foto su Twitter. In un primo momento nessuno sembrava aver notato nulla.
Poi, al primo commento che insinuava qualcosa, McHale aveva cancellato il post ed improvvisamente la cosa era esplosa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qualsiasi fan di Glee che abbia trascorso il suo tempo sui social media nel novembre 2011 ricorderà quello che i fan chiamavano la “rivolta Monchele” dopo che la foto fu postata.
Mentre Damian McGinty (Rory) e Jenna Ushkowitz sorridevano alla fotocamera, Monteith e Michele sedevano con i volti vicini vicini in un momento apparentemente spontaneo.
I fan potrebbero rimanere scioccati nel sapere che la foto era orchestrata, ma mai quanto Kevin McHale quando Lea Michele gli disse il gennaio successivo che lei e Cory Monteith stavano davvero uscendo insieme.
A gennaio c’erano i SAG Awards ed eravamo all’After Party e Lea mi fa sedere e mi dice: “Sapevi che in realtà avevamo iniziato a frequentarci?”
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.