La reazione di Kelsea Ballerini alle voci sulla sua relazione con Chase Stokes
Kelsea Ballerini di recente è stata avvistata assieme a Chase Stokes a un evento sportivo. L’attore di Outer Banks ha postato uno scatto dove i due sembravano essere qualcosa di più che amici. Ora la cantante ha deciso di rispondere in modo vago ai rumor, reagendo su TikTok alle voci che stanno circolando.
Di recente la una cantautrice si è esibita al National College Football Championship al SoFi Stadium di Inglewood. Dopo la sua performance si è fermata per guardare la partita con le star di Outer Banks Chase Stokes, Austin North e Jonathan Daviss, ma anche Dylan Sprouse e altri VIP.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Successivamente Chase Stokes ha condiviso un piccolo riepilogo dalla giornata su Instagram, postando una foto di lui e Kelsea Ballerini che guardano insieme la partita.
In un secondo momento, DeuxMoi ha fatto uscire una dichiarazione di una fonte che dichiara che è impossibile che i due si frequentassero. Le parole del presunto insider sono decisamente dure: “Lei è troppo impegnata a chiedere costantemente di uscire al manager di Soho House quando dopo la chiusura. Questa deve essere una trovata pubblicitaria”.
Dopo questo rumor sul suo conto, Kelsea Ballerini ha deciso di rispondere e reagire alle voci che stanno circolando postando un TikTok. Nel video dice: “Lo so, lo so, lo so, lo so, non dovrei leggere, non dovrei cercare. Ma cosa sta succedendo ragazzi? Che cosa? Cos’è questo? Non fate così”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.@kelseaballerini i’m about to break up with the internet 5 sure 😂
♬ original sound – Kelsea Ballerini
Insomma, la sua è stata una reazione normale, dove però non ha confermato o smentito la sua relazione con Chase Stokes. Infatti lo stesso hanno notato anche gli utenti di TikTok nei commenti, notando come Kelsea Ballerini non abbia negato la sua storia con l’attore di Outer Banks.
Chase Stokes sta per tornare su Netflix con la stagione 3 di Outer Banks, in arrivo il 23 febbraio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.