Kelly McCreary esce dal cast di Grey’s Anatomy: addio a Maggie
Dopo l’uscita di scena di Ellen Pompeo, anche se prossimamente la rivedremo, è un altro volto ormai storico di Grey’s Anatomy a lasciare la serie: Kelly McCreary.
L’attrice ha vestito i panni di Maggie Pierce, talentuoso cardiochirurgo, per nove anni. Ha fatto il suo ingresso verso al fine della decima stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il Grey Sloan Memorial Hospital perde un’altra figlia di Ellis Grey, lasciando sola la sorella acquisita Amelia Shepherd.
L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy in cui vedremo come regular Kelly McCreary andrà in onda il 13 aprile. Grazie a Deadline possiamo già dirvi che Maggie non morirà.
È infatti prevista una sua apparizione più avanti nella stagione 19, esattamente come per Ellen Pompeo. L’attrice ha dato la notizia con un comunicato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo nove stagioni, dico addio a Maggie Pierce e alla sua famiglia del Grey Sloan. È stato un onore incredibile far parte di un’istituzione così leggendaria della TV come Grey’s Anatomy. Sarò per sempre grata a Shonda Rhimes, a Krista Vernoff e alla ABC per l’opportunità e ai fan per il loro fervente sostegno. Trascorrere nove anni esplorando in tutto e per tutto un personaggio, raggiungendo nel contempo un pubblico globale con storie significative è un dono raro. Mi ha dato l’occasione di collaborare, imparare e trarre ispirazione da innumerevoli artisti brillanti sia davanti che dietro la macchina da presa. Interpretare Maggie Pierce è stata una delle vere gioie della mia vita e lascio con profonda gratitudine per ogni passo di questo viaggio. Sono emozionata per questo nuovo capitolo e per ciò che il futuro mi riserva.
Anche l’uscita di scena di Kelly McCreary da Grey’s Anatomy è stata pianificata senza fretta. Stando a Deadline, l’attrice avrebbe comunicato con largo anticipo ai produttori la propria intenzione di lasciare per dedicarsi ad altro.
Conosciuta per essere una perfezionista e un po’ maniaca del controllo, Maggie Pierce è stata introdotta nel penultimo episodio della decima stagione. Nel finale, poi, si è scoperto a sorpresa che era la figlia biologica di Ellis Grey e Richard Webber.
Kelly McCreary è poi tornata in scena in occasione del capitolo successivo con un ruolo ricorrente, per essere promossa a regular in breve tempo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.