Kellan Lutz, tra i tanti ruoli che ha avuto nella sua carriera, ha partecipato anche come Emmett Cullen nella saga di Twilight. Scopriamo, adesso, tutto ciò che riguarda la vita professionale e personale dell’attore.
Contenuti
Kellan Lutz biografia età altezza fisico e peso
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Kellan Lutz, Emmet Cullen nel film Twilight? Kellan, 1 metro e 83 centimetri di altezza e 90 kg di peso, nasce a Dickinson, nel Nord Dakota, il 15 marzo 1985. Della famiglia dell’attore sappiamo che ha altri sei fratelli e una sorella. I genitori, invece, quando lui ha 6 anni divorziano e lui va a vivere con la madre. Si trasferiscono, quindi, in Arizona dove la mamma si risposa, mentre il padre si sposta in California. Per quanto riguarda, invece, il percorso scolastico, si iscrive all’Orange County’s Chapman University. Tuttavia, anche se si iscrive alla facoltà di ingegneria chimica, decide di abbandonare gli studi per dedicarsi alla recitazione.
Nel 2004, all’età di 19 anni, il suo fisico allenato gli permette di avviare la carriera da modello grazie alla linea di abbigliamento Hollister. A questo seguiranno poi Calvin Klein, Men’s Health, Cosmopolita e tanti altri. Nello stesso periodo, però, comincia anche a recitare in una puntata di Beautiful. Dall’anno seguente, così, ottiene piccoli ruoli in serie TV come CSI: NY, Six Feet Under ed Heroes. Circa i film, invece, recita accanto a Jeff Bridges in Stick It – Sfida e conquista, oltre che nell’horror Che la fine abbia inizio.
Il riconoscimento internazionale, però, avviene quando Kellan Lutz comincia a vestire i panni di Emmett Cullen nella saga di Twilight a partire dal 2008. Contemporaneamente, inoltre, lo troviamo in 90210, spin off di Beverly Hills 90210. Oltre ai film con protagonista Robert Pattinson, nel 2013 lo troviamo in Java Heat e La legggenda di Hercules. Parlando di anni più recenti, invece, nel 2019 entra nel cast di Quello che gli uomini vogliono, mentre in televisione dal 2020 veste i panni di Ken Crosby in FBI: Most Wanted.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: fidanzata, moglie e figli
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Passiamo, ora, alla vita privata di Kellan Lutz, concentrandoci sull’aspetto sentimentale. Cominciamo col parlare della prima fidanzata di cui siamo a conoscenza. Scondo il sito Ranker, dal 2006 al 2008 ha avuto una relazione con Kayla Ewell, conosciuta sul set di Beautiful. In seguito, l’attore ha iniziato a uscire dal 2008 al 2011 con AnnaLynne McCord. Poco dopo ha avuto un flirt con Kelly Thiebaud, per poi prendere come compagna Sharni Vision fino al 2013. Infine, alcuni rumors rivelerebbero una breve parentesi avuta con Miley Cyrus. Passiamo, adesso, a scoprire se la star di Hollywood ha una moglie o dei figli.
Kellan Lutz e Brittany Gonzales
Nel 2017 il Daily Mail parlava di un imminente matrimonio per Kellan Lutz e Brittany Gonzales. Le voci di corridoio, poi, si sono rivelate vere. I due sono convolati a nozze proprio in quell’anno. Purtroppo, come rivela anche un commovente post sul profilo Instagram dell’attore, la compagna ha perso il figlio che portava in grembo dopo sei mesi di gravidanza. Per fortuna, tempo dopo, hanno annunciato di volerci riprovare quando sarà il momento giusto.
Dove seguire Kellan Lutz: Instagram, Twitter e profili social
Attraverso una rapida ricerca sul web possiamo scoprire che Kellan Lutz, Emmett Cullen in Twilight, ha tutti i profili social. Su Facebook lo troviamo con oltre 1 milione e mezzo di seguaci, mentre su Twitter con più di 900 mila persone al seguito. Infine, su Instagram ne ha poco più di 800 mila followers. Qui lo troviamo in compagnia della moglie, di amici e di colleghi.
Film e serie TV
Ecco, adesso, la lista dei film a cui ha partecipato Keran Lutz dall’inizio della sua carriera ad oggi:
- Stick It – Sfida e conquista (2006)
- Ammesso (2007)
- Che la fine abbia inizio (2008)
- Deep Water (2008)
- Twilight (2008)
- The Twilight Saga: New Moon (2009)
- Nightmare (2010)
- The Twilight Saga: Eclipse (2010)
- Immortals (2011)
- The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1 (2011)
- Death Games (2011)
- The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2 (2012)
- Hercules – La leggenda ha inizio (2014)
- I mercenari 3 (2014)
- Experimenter (2015)
- Extraction (2015)
- Soldi (2016)
- Quello che gli uomini vogliono (2019)
Queste, infine, le serie TV in cui possiamo trovare Kellan Lutz:
- Beautiful (2004)
- CSI NY (2005)
- Six Feet Under (2005)
- Summerland 2005)
- The Comeback (2005)
- Heroes (2007)
- Generation Kill (2007)
- 90210 (2008-2009)
- FBI (2018)
- FBI: Most Wanted (2020-in corso)
CBS ha rinnovato FBI: Most Wanted. Ritroveremo dunque l’attore, che è uno dei protagonisti, anche nella seconda stagione. Infine, ricordiamo che Kellan Lutz ha partecipato a tutti i capitoli della saga di Twilight in cui veste i panni di Emmett Cullen.