A tredici anni dall’uscita al cinema del primo film di Twilight, Kellan Lutz ed Ashley Greene, interpreti rispettivamente di Emmett ed Alice Cullen, si sono ritrovati per ricreare un’indimenticabile scena tratta proprio dal primo capitolo della storia.
Tutti voi avrete in mente senza dubbio di quando Edward invita Bella a giocare a baseball con la sua famiglia. Con l’arrivo di un forte temporale, i Cullen hanno la possibilità di svagarsi, dando il meglio di sé nello sport più amato d’America. Il loro divertimento viene poi interrotto dall’arrivo di altri tre vampiri James, Victoria e Laurant.
È proprio questo il momento ricordato da Kellan Lutz ed Ashley Greene, in occasione di un nuovo progetto del content creator Matt Cutshall, intitolato Emo’s Not Dead. Nel video, Matt raggiunge la fidanzata, impegnata a provare le battute di una scena di un film che dovrà girare di lì a breve, assieme ad un collega.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Improvvisamente scatta in lui la gelosia ed inizia ad esprimere quello che sente cantando. Dal nulla si trasforma, assumendo un look emo. In tutto ciò si ritrova su un campo da baseball, dove compare improvvisamente Emmett Cullen, dopo aver sentito la parola vampiro. Dopo un rapido combattimento tra i due, arriva anche Alice per calmare gli animi e lì riprende le parole usate nel film al primo incontro con Bella:
Diventeremo grandi amiche!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKellan Lutz e Ashley Greene di nuovo insieme
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Dopo la pubblicazione del video, sia Kellan Lutz che Ashley Greene hanno anche postato delle foto behind the scenes:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.