Keanu Reeves avrebbe richiesto la morte del suo personaggio in John Wick 4
Keanu Reeves aveva una richiesta per John Wick: Capitolo 4, e sfortunatamente per lui, non siamo esattamente certi gli sia stata concessa.
Secondo nuove informazioni, è emerso che l’attore cinquantottenne voleva effettivamente che il suo personaggio venisse ucciso entro la fine dell’ultimo film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un’intervista con Collider, il produttore Basil Iwanyk ha rivelato che la star aveva questo desiderio, motivato da ragioni ben precise. La sua dedizione anche la lavoro da stunt finisce per prosciugarlo ogni volta:
Dopo il secondo, il terzo e il quarto capitolo, fare questi film è davvero estenuante e distrugge Keanu, fisicamente ed emotivamente. Entro la fine, arriva sempre al punto che “Non posso rifare di nuovo tutto questo” e siamo d’accordo con lui. Diventa l’ombra di se stesso perché si getta semplicemente in tutto. Ci ha detto: “Voglio essere definitivamente ucciso alla fine di questo film”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl produttore ha aggiunto di avergli detto che avrebbero lasciato aperta una piccola possibilità di un ritorno sulle scene:
Ho risposto “Sai, lasceremo una piccola apertura del 10%”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se avete visto il film, ricorderete che si presume che John sia morto, dopo l’ultima scena in cui Winston e il Re di Bowery visitano la sua lapide, ma non è mai stato detto se fosse un diversivo o meno.
John Wick: Capitolo 4 ha incassato una grossa somma al box office, contribuendo a far superare all’intera saga il miliardo di dollari.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI