Katy Saunders è un’attrice diventata nota in Italia per essere stata la protagonista femminile di Tre metri sopra il cielo, ovvero Babi. Scopriamo qualcosa di più su di lei, la sua vita e la carriera.
Contenuti
Katy Louise Saunders oggi: biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nome completo dell’interprete di Babi in Tre metri sopra il cielo è Katy Louise Saunders, ma qual è l’età? È nata il 21 luglio 1984, e quindi oggi la sua età è di 38 anni. La sua altezza è di 1 metro e 71 centimetri. Ma parliamo ora della biografia, prendendo spunto da IMBD.
L’attrice è nata a Londra da padre britannico e madre colombiana. Durante l’infanzia, si sposta dalla capitale inglese all’Italia. Per tale ragione effettua i suoi studi presso l’English School di Roma. A 14 anni però si trasferisce a Milano, dove consegue la laurea presso l’Università Bocconi in economia aziendale.
Per quanto riguarda la carriera di Katy Saunders, il suo esordio avviene con Un viaggio chiamato amore, nel 2002, dove veste i panni di Sibilla Aleramo. L’anno seguente ha invece un breve ruolo in Lizzie McGuire – Da liceale a popstar. A renderla molto nota in Italia è però il ruolo di Babi in Tre metri sopra il cielo, pellicola del 2004. Dopodiché recita in Che ne sarà di noi, interpretando Valentina. Nel 2005, invece, fa parte della serie TV di Rai1 Il Grande Torino, dove è Susanna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKaty Saunders torna a vestire i panni di Babi nel 2007, nel film Ho voglia di te, sequel di Tre metri sopra il cielo. Inoltre, recita in Decameron Pie. Nel 2008 l’attrice partecipa allo spot Nespresso The Capsule, al fianco di George Clooney. Nel 2011 ha recitato in Non smettere di sognare, mentre tre anni dopo l’abbiamo vista in Sapore di te.
Vita privata: ha un marito?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Parliamo ora della vita privata di Katy Saunders, ha un marito? In realtà sappiamo ben poco sulla sua vita privata. L’attrice in passato è stata fidanzata con Giovanni Tronchetti Provera. In un’occasione era stata paparazzata anche con Stefano De Martino, ma le voci relative alla loro frequentazione erano state prontamente smentite. Oggi non ci è dato sapere se abbia un fidanzato.
Secondo recenti rumor, l’attrice sarebbe coinvolta in una relazione con l’attore coreano Song Joong-ki, noto per il k-drama Vincenzo.
Katy Saunders Instagram e social
L’attrice Katy Saunders oggi ha un profilo Instagram? In realtà non abbiamo trovato un account ufficiale dell’attrice né su Instagram né su altri social. Infatti attualmente ha disattivato il suo profilo su IG, e il suo Twitter è fermo da anni. Sono presenti comunque pagine e profili realizzati dai fan più affezionati.
Film e programmi televisivi
Katy Saunders ha preso parte a diversi film, programmi televisivi e serie TV, che vi elenchiamo di seguito.
- Un viaggio chiamato amore (2002)
- Lizzie McGuire – Da liceale a popstar (2003)
- Tre metri sopra il cielo (2004)
- Che ne sarà di noi (2004)
- Il Grande Torino (2005)
- Ho voglia di te (2007)
- Seta (2007)
- Decameron Pie (2008)
- Sissi (2010)
- Sant’Agostino (2010)
- Non smettere di sognare (2011)
- Third Person (2013)
- Sapore di te (2014)
- On Air – Storia di un successo (2015)
- Welcome Home – Uno sconosciuto in casa (2018)
- Il Re Scorpione 5 – Il libro delle anime (2018)
Come vi abbiamo detto, il film che ha reso famosa Katy Saunders è Tre metri sopra il cielo. Ecco qualcosa di più sul suo ruolo.
Babi in Tre metri sopra il cielo
Katy Saunders è Fabrizia Gervasi, Babi, in Tre metri sopra il cielo. Si tratta della tipica ragazza perfetta, benestante e brava a scuola. L’incontro con Step però la cambia e la porta a scoprire cosa sia l’amore e a esplorare i suoi sentimenti. La loro è una storia molto passionale, fatta di grandi gesti e discussioni importanti. Purtroppo però non c’è il lieto fine ma i due si incontrano ancora nel sequel Ho voglia di te.