Sicuramente tra le coppie più in vista del mondo delle celebrità ci sono Katy Perry e Orlando Bloom, che da poco hanno accolto la loro prima figlia. Di recente alcuni indizi e rumor sembrano lasciar intendere che Katy Perry e Orlando Bloom si siano sposati in gran segreto. Scopriamo subito perché sul web circolano queste voci, e l’indizio che potrebbe aver rivelato che i due sono ora marito e moglie.
Page Six ha pubblicato di recente alcune foto di Katy Perry e Orlando Bloom in vacanza alle Hawaii con le loro famiglie. L’indizio che ha fatto pensare a un matrimonio segreto tra i due risiede proprio in queste foto, dove Katy Perry indossa un anello dorato, proprio sul suo anulare sinistro. Ecco le foto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La coppia si sarebbe dovuta sposare a dicembre 2019, ma ha rimandato la cerimonia per una problematica con la location. Di sfortuna in sfortuna, la data successiva è stata fissata ai primi mesi del 2020, quando la pandemia ha colpito. Per questo motivo Katy Perry e Orlando Bloom non si sono ancora spostati, rimandando la cerimonia a data da destinarsi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa cantante e l’attore si frequentano dal 2016, anche se hanno affrontato una rottura dal 2017 al 2018. A febbraio 2019 i due si sono ufficialmente fidanzati, quando Orlando Bloom ha chiesto a Katy Perry di sposarlo il giorno di San Valentino. Ad agosto 2020 è nata Daisy Dove Bloom, la primogenita della coppia. Secondo una fonte, dopo la nascita della piccola, la coppia sembrava aver messo un fermo all’idea di sposarsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Katy e Orlando non si sposeranno nel 2020. Non è l’anno giusto. Infatti è appena arrivata la loro prima figlia, che ora è il loro unico interesse. I piani per il matrimonio sono stati bloccati. Succederà, ma non è qualcosa sulla quale si stanno focalizzando al momento”.
Che quindi Katy Perry e Orlando Bloom abbiano deciso di sposarsi in gran segreto perché non più interessati a una grande cerimonia? L’indizio dell’anello potrebbe anche rivelarsi un buco nell’acqua, in quanto la cantante potrebbe semplicemente aver scelto di indossare un gioiello proprio nel dito dedicato al matrimonio. Sicuramente ora la coppia si starà godendo la maternità e starà vivendo tutti i primi momenti della piccola Daisy. Noi restiamo in attesa di conferme o smentite da parte dei diretti interessati in merito al loro tanto chiacchierato matrimonio segreto tra Katy Perry e Orlando Bloom.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.