Katy Perry invade l’Instagram del fidanzato con un commento piccante che non sarebbe dovuto essere pubblico.
Katy Perry Orlando Bloom – La cantante, come riportato da ETOnline, ha fatto un piccolo errore commentando una foto pubblicata da Orlando Bloom sul suo profilo Instagram. Non è ben chiaro come sia possibile scambiare un commento sul social media più in voga del momento per un messaggio privato. Però Katy Perry è caduta in questa svista, sempre che si sia trattato di questo. Ecco cosa è successo.
Orlando Bloom si è allontanato un momento dal mondo del cinema per sperimentare quello del teatro. Infatti l’attore sta recitando in una piece teatrale intitolata Killer Joe presso i Trafalgar Studio di Londra. La storia raccontata è quella di un poliziotto che per arrotondare fa il sicario. Il drama thriller vede proprio Orlando Bloom nei panni dello spietato Killer Joe.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sul proprio profilo Instagram, l’attore ha pubblicato un mini video promozionale dell’opera teatrale e la sua dolce metà Katy Perry ha commentato in modo molto ambiguo.
https://www.instagram.com/p/BjdEwhMD00G/?hl=it&taken-by=orlandobloom
Ma ecco cosa ha scritto la cantante.