Katy Perry è incinta di Orlando Bloom. L’annuncio della gravidanza è arrivato con il videoclip dell’ultimo singolo della cantante
Katy Perry è incinta e lo ha annunciato attraverso la condivisione di un filmato estrapolato dal videoclip del suo ultimo singolo, Never Worn White. Su Instagram, poche ore fa, ha dunque deciso di dare l’annuncio a tutto il mondo. Quindi lei e Orlando Bloom saranno presto genitori.
Dalle immagini emerge immediatamente che Katy Perry è incinta grazie al suo bellissimo pancione. Poteva esserci un modo migliore per comunicare ai suoi fan della gravidanza? Ecco di seguito il videoclip.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La diretta Instagram con i fan
Dopo l’annuncio della gravidanza e il lancio del videoclip, Katy Perry, che è incinta del suo primo figlio, ha deciso di raccontarsi un po’ ai suoi fan con una Instagram Live. Ha parlato di questo momento speciale con il suo compagno, Orlando Bloom. Ha perciò confermato le voci che la volevano incinta rivelando che il bambino nascerà in estate. Nel live ha detto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuest’estate succederanno molte cose. Non solo partorirò, letteralmente, ma anche in senso figurato e sarà qualcosa che voi stavate aspettando.
Come è emerso dal racconto live su Instagram, con le parole di Katy Perry subito dopo la rivelazione, lei e Orlando Bloom sono davvero contenti di questa novità. Ecco cosa ha rivelato la cantante al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono eccitata, siamo eccitati e felici. È probabilmente il segreto più lungo che abbia mai dovuto mantenere (…) Ho pensato che il modo migliore per rivelarlo fosse attraverso un brano musicale.
Inoltre Katy Perry ha detto di aver dovuto rivelare di essere incinta a un certo punto. Come dimostra il videoclip, sarebbe stato davvero difficile tenerlo nascosto ancora a lungo.
Si tratta di un traguardo molto importante per questa coppia, che ha avuto una relazione prima tra il 2016 e il 2017, per poi tornare insieme nel 2018. Da febbraio 2019 i due sono fidanzati ufficialmente e presto diventeranno marito e moglie oltre che genitori. Dunque i progetti insieme non mancano e non possiamo che augurare loro il meglio.
E voi cosa ne pensate di Katy Perry incinta? Vi piace con il pancione?
Sissi De Rosa