L’origine della lite tra Katy Perry e Taylor Swift
Dopo Bad Blood, dedicata proprio a Katy, i fan si sono chiesti cosa fosse successo tra le due cantanti. Tutto risale al 2012 quando un ballerino, Lockhart Brownlie, del Red Tour di Taylor venne contattato dagli agenti di Katy. Lockhart poteva passare al tour della Perry, a patto di lasciare quello di Taylor. Da questo evento le due hanno iniziato a mandarsi frecciatine sui social, senza citare mai l’altra, e a rilasciare interviste burrascose.
Si sa che a Taylor è sempre piaciuto il drama, infatti nel video di Look What You Made Me Do, la cantante prende di mira molte celebrità a lei antipatiche, tra cui Katy. Travestita dalla nemica, Taylor scende da una decappottabile con in mano un Grammy, premio che Katy non ha mai vinto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come si svilupperà la storia tra le due cantanti? Lo scopriremo in futuro, ma speriamo possano tornare a essere amiche.
Martina
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
https://www.daninseries.it/katy-perry-vs-taylor-swift-lite-finita/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.