Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Katy Perry e Taylor Swift

Gossip e celebrità

Katy Perry manda un ramoscello d’ulivo a Taylor Swift per mettere fine alla loro faida

Redazione | Maggio 9, 2018

Katy Perry Taylor Swift

Katy Perry e Taylor Swift sono sempre state nemiche, ma è arrivato il giorno in cui la pace è tornata […]

Katy Perry e Taylor Swift sono sempre state nemiche, ma è arrivato il giorno in cui la pace è tornata a regnare tra le due principesse del pop contemporaneo.

Come riporta Just Jared, le due cantanti hanno riposto l’ascia di guerra. Infatti sulle storie Instagram di Taylor Swift, è stato condiviso il gesto di pace di Katy Perry. La star di Firework ha mandato un ramoscello d’ulivo in onore della serata d’apertura del reputation tour. Katy Perry e Taylor Swift non andavano d’accordo da anni e il gesto sembra aver cambiato le sorti di questa amicizia ormai perduta.

Insieme al ramoscello, Katy ha incluso un biglietto decisamente toccante. La richiesta di mettersi il passato alle spalle e di cancellare tutte le brutte cose sembra venire dal profondo del cuore di Katy. Taylor nelle sue storie dice: “Sono appena arrivata nel camerino e ho trovato questo ramo d’ulivo. Significa molto per me”.

Il biglietto di Katy Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella storia si riescono a intravvedere le prime righe del biglietto di Katy. “Ehi vecchia amica, ho pensato un po’ ai nostri fraintendimenti del passato e le nostre emozioni e voglio chiarire le cose…”

Non si riesce a vedere il resto del biglietto, ma sicuramente avrà affrontato questioni più personali.

Ma da dove nasce questa faida?

< Indietro Successivo >