La cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom hanno accolto in famiglia la loro prima figlia, condividendo la lieta notizia sui social.
Fiocco rosa per Katy Perry e Orlando Bloom! I due sono diventati genitori poche ore fa. L’annuncio della nascita di Daisy Dove Bloom, questo lo splendido nome scelto per la piccola, è stato dato tramite i profili social dell’UNICEF. Entrambi i genitori sono, infatti, Goodwill Ambassador.
La coppia ha scelto di utilizzare l’attenzione che il lieto evento avrebbe attirato per una buona causa: ricordare come nel mondo non tutti siano fortunati come loro, ma fatichino a ricevere le cure sanitarie di cui hanno bisogno. In particolar modo, in quest’occasione, si sono concentrati sulle donne in gravidanza. La coppia ha fatto sapere di aver creato un sito in onore di Daisy, per raccogliere donazioni con cui sostenere più nuove vite possibili.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel post, che sia Katy Perry che Orlando Bloom hanno provveduto a condividere anche sui propri profili, si legge innanzitutto la loro prima dichiarazione dopo l’arrivo della figlia:
Stiamo fluttuando per l’amore e la meraviglia scaturiti dall’arrivo di nostra figlia in totale sicurezza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Orlando Bloom e Katy Perry hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e dopo un piccolo stop, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto. Nel 2019 hanno annunciato il loro fidanzamento e un mese dopo circa hanno comunicato che sarebbero presto diventati genitori. La notizia era stata data con l’uscita del videoclip del singolo Never Worn White, in cui una raggiante Katy Petty appare col pancione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Noi di DANinSERIES facciamo le nostre più sentite congratulazioni alla coppia, mentre diamo il benvenuto a questo nuovo piccolo fiore pronto a sbocciare meraviglioso, Daisy Dove Bloom.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.