Katy Perry canta Bad Blood durante il concerto di Taylor Swift
Oggi alla data di Syndey dell’Eras Tour di Taylor Swift a sorpresa ha partecipato tra il pubblico Katy Perry. Chi conosce le due artiste ricorderà l’antica faida che ha anche ispirato il brano Bad Blood. La cantante di Firework non ha perso l’occasione di divertire i fan del gossip, postando una video reazione proprio a questo brano della collega, durante la sua esibizione live.
Per chi non lo sapesse la faida tra Taylor Swift e Katy Perry presumibilmente è iniziate perché Katy aveva assunto alcuni dei ballerini di supporto di Taylor anni fa. Quest’ultima fece poi uscire Bad Blood, lasciando intendere, parlando con Rolling Stone, che fosse proprio contro la collega.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Successivamente le due hanno messo a tacere il dramma, e Katy Perry è persino apparsa nel video di You Need to Calm Down vestita da hamburger, mentre abbraccia Taylor Swift, vestita da patatine fritte.
L’Eras Tour di Taylor Swift è arrivato in Australia e durante la prima data a Sydney, tra i VIP ospiti c’era anche Katy Perry. La cantante ha postato un video reazione alla controversa Bad Blood, divertendo i fan di entrambe le artiste. Ecco la clip:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI partecipanti all’evento hanno anche deciso di filmarla durante l’esibizione di Taylor Swift. Nei video trapelati online si vede Katy Perry cantare proprio il brano che presumibilmente era contro di lei. Peccato che quest’ultima non sia salita sul palco per duettare con Taylor!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per mettere a tacere ogni dubbio poi Katy Perry ha postato un carosello di foto e video dalla serata, con in bella vista un selfie assieme a Taylor Swift. Nella didascalia si legge: “Stasera ho visto una vecchia amica brillare“. Eccole felici per questa reunion tra star della musica!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.