Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

CiNEMA

Kathryn Newton: perché Cassie ha subito un recast in Ant-Man 3

Redazione | Febbraio 15, 2023

Ant-Man and the Wasp Quantumania Marvel

Perché i Marvel Studios hanno scambiato Emma Fuhrmann con Kathryn Newton in Ant-Man 3: il recast di Cassie Lang spiegato

Da Emma Fuhrmann con Kathryn Newton: il recast di Cassie in Ant-Man 3

Il personaggio di Cassie Lang è stato interpretato da diverse attrici nel corso dei film del Marvel Cinematic Universe. Anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha subito l’ennesimo recasting, e a vestire i panni della figlia di Scott ci sarà Kathryn Newton. Ma perché questa scelta?

Dopo Avengers: Endgame e prima di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, i Marvel Studios hanno scelto di sostituire Abby Ryder Fortson. La giovane attrice ha interpretato Cassie Lang sia in Ant-Man che in Ant-Man and the Wasp. Il personaggio è sempre stato parte integrante del personaggio di Scott Lang e del suo viaggio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
cassie lang recast Abby Ryder Fortson
Abby Ryder Fortson

Tuttavia, per via del salto temporale di cinque anni di Endgame, il ritorno di Cassie ha richiesto un’attrice più adulta. Così si è optato per fare un recasting del personaggio, scegliendo Emma Fuhrmann.

Quando i Marvel Studios hanno annunciato il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, i fan sono rimasti sorpresi dal fatto che Cassie Lang sarà interpretata da Kathryn Newton e non da Emma Fuhrmann.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
cassie lang recast Emma Fuhrmann
Emma Fuhrmann

Se il motivo del passaggio da Abby Ryder Fortson a Abby Ryder Fortson fosse legato a questioni di età, il recasting di Kathryn Newton per il trequel non lo è.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Secondo il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Peyton Reed, il tempo è al centro del film, e la trama racconta del fatto che Cassie sia diventata adulta e che Scott Lang non si dia pace per il tempo perso.

Data la sua importanza in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e nel futuro dell’MCU, sembra che i Marvel Studios abbiano preferito optare per un’attrice più esperta per il ruolo di Cassie Lang. Kathryn Newton infatti ha recitato già in progetti come Detective Pikachu, Freaky, The Society, Big Little Lies e Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Cassie Lang potrebbe essere uno dei personaggi principali della nuova era del Marvel Cinematic Universe, considerando che è ovvio come si stia puntando a un nuovo team di Young Avengers. Non dimentichiamoci infatti di nuovi giovani eroi come Yelena Belova, Kate Bishop, Kamala Khan, America Chavez, Patriot e forse i figli di Wanda e Visione.

Questa è quindi la motivazione che ha portato i Marvel Studios a optare per un recasting di Cassie Lang. L’esperienza di Kathryn Newton è richiesta per gestire un personaggio la cui importanza è in continua crescita, da Ant-Man and the Wasp Quantumania in avanti.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia