Katherine Langford Riverdale. La star di 13 Reasons Why provò a recitare nello show della The CW, presentandosi ai provini per interpretare Betty Cooper.
Katherine Langford Riverdale. Stava per esserci una Betty Cooper diversa a Riverdale!
Pare, infatti, che durante il lungo processo di casting per la produzione dello show della The CW, la nominata ai Golden Globes Katherine Langford si sia presentata ai provini per il ruolo di Betty Cooper.
A rivelare il simpatico aneddoto, ad Entertainment Weekly, è stata l’attrice Camila Mendes.
La Mendes, diventata famosa per il ruolo di Veronica Lodge proprio in Riverdale, ha raccontato di aver conosciuto la Langford proprio in quell’occasione.
“Ricordo benissimo il giorno in cui ci siamo conosciute. Era Gennaio 2016 e mi trovato a Los Angeles per fare alcuni test per il network. Non avevo mai visto Katherine Langford. Non l’avevo mai vista recitare, ma aveva una personalità così genuina che pensai subito che sarebbe arrivata lontano“
Stando al racconto di Camila, il provino di Katherine per il ruolo di Betty andò bene, tanto che i produttori chiesero alle ragazze di uscire insieme per testare la loro chimica e la loro affinità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Ricordo che una sera siamo uscite insieme e abbiamo mangiato dei falafel, insieme ad un ragazzo che aveva fatto il provino per Archie“.
Nonstante l’ottima audizione, alla fine, i produttori scelsero Lili Reinhart per interpretare la fidanzatina d’America degli Archie Comics.
La Lanford tuttavia ha avuto il suo riscatto, ottenendo il ruolo dell’iconica Hannah Baker nella serie 13 Reasons Why di Netflix.
Ma non è tutto.