Katherine Langford bionda in un nuovo film
Ecco svelato il mistero su Katherine Langford bionda. La giovanissima attrice sta infatti girando un nuovo film, Spontaneous, per cui ha dovuto indossare un parrucca bionda. Si tratta di una pellicola fantascientifica in cui una studentessa all’ultimo anno di liceo scopre che potrebbe prendere fuoco in maniera spontanea (da qui il titolo). Un potere alquanto particolare. A confermare che la parrucca bionda indossata dalla Langford sia per questo nuovo progetto sono queste foto pubblicate su Instagram.
La 21enne attrice resa celebre da Tredici è stata infatti avvistata a Vancouver, in Canada, sul set di Spontaneous, basato sul romanzo di Aaron Starmer. Katherine interpreterà Mara Carlye, la cui vita cambia per sempre quando gli altri compagni di scuola iniziano a esplodere senza alcuna apparente ragione. Il suo personaggio, insieme ad alcuni amici, cercherà quindi di arrivare a capo di questa strana faccenda, chiedendosi per quali motivi valga la pena vivere, mentre cercano e sperano di non divampare in fiamme spontanee.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non si sa ancora quando uscirà questo film con Katherine. Tanto meno è nota la data d’uscita di 13 Reasons Why 2. Non ci rest che aspettare questi annunci per rivedere la nostra Hannah Baker mora e goderci la bravura della Langford anche da bionda.
Potrebbero interessarti anche
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram13 Reasons Why 2: Katherine Langford parla della seconda stagione
https://www.daninseries.it/brandon-flynn-sam-smith/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/13-reasons-why-coming-out-flynn-brandon/