Circola una foto da un set in cui si vede Katherine Langford bionda: ecco le teorie dei fan circa questo cambio di look dell’attrice di Tredici
Lo shock nel vedere Katherine Langford bionda è altissimo. Abituati come siamo ai suoi lunghi capelli ricci sfoggiati nella serie Netflix dal successo clamoroso, Tredici, fa strano vedere la giovane attrice con questo colore.
E certo, abbiamo già assistito a un drastico cambio di look del personaggio interpretato da Katherine Langford durante la prima stagione, ma si trattava soltanto della lunghezza ed era stato motivato. Pare quindi evidente che sia straniante vedere la nostra Hannah con dei lunghi capelli lisci e biondissimi.
Il mistero su questo cambio di look si è quindi infittito quando i fan hanno trovato delle foto che hanno pensato provenissero dal set della seconda stagione di Tredici.
Su Reddit è stata infatti pubblicata una foto in cui spicca una Katherine Langford bionda, con una parrucca che fa molto Hanna Montana. Inutile dire che i fan, sconvolti da questo dettaglio tutt’altro che nascosto, sono partiti a elaborare teorie sul perché la Langford sfoggi questa insolita chioma platino. E le supposizioni si sono, inevitabilmente, concentrate sulla seconda stagione di Tredici. Molti dei fan che hanno ipotizzato i motivi dietro questo cambio di look, infatti, hanno creduto che si tratti di una svolta nella trama della serie tratta dal romanzo di Jay Asher. E hanno argomentato in maniera molto dettagliata.
Ma sarà davvero così? Questa Katherine Langford bionda è per Tredici o per un altro progetto?