L’attrice di Tredici avrebbe dovuto avere un ruolo in Avengers Endgame ma Katherine Langford non è approdata al cinema. Ecco chi sarebbe dovuta essere
Nel 2018 è stato annunciato la star di 13 Reasons Why Katherine Langford avrebbe avuto una parte in Avengers Endgame. Il suo ruolo è rimasto avvolto nel mistero e il pubblico era curioso di scoprire in che modo sarebbe comparsa durante il film. Purtroppo le aspettative non sono state soddisfatte in quanto Katherine non è in alcuna delle scene mostrata al cinema.
Perché mai fa parte del cast allora? In molti pensavano che avrebbe dato il volto a Kate Bishop, pupilla di Clint Barton e futura Occhio di Falco, ma non era questo il piano dei registi, i fratelli Russo. Infatti questa sottotrama sarà esplorata dalla serie TV Disney+ su Hawkeye. Ma allora chi sarebbe dovuta essere Katherine Langford? Perché non è approdata sul grande schermo?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anthony e Joe Russo hanno finalmente dato una risposta a questa domanda, oltre ad aver stabilito che dal 6 maggio nessuno spoiler del film sarà più considerato tale. Parlando con Josh Horowitz sul suo podcast Happy Sad Confused, i due fratelli hanno rivelato che effettivamente una scena con Katherine Langford esiste, ma non nella versione finale film.
Ecco quale ruolo avrebbe dovuto avere l’attrice di Tredici in Avengers Endgame.