Kate Winslet svela il film per il quale viene riconosciuta più spesso e non è Titanic
Che ci crediate o no, non tutti quando pensano a Kate Winslet la collegano immediatamente a Rose DeWitt Bukater di Titanic. Sarebbe, infatti, un altro il film per cui è maggiormente riconosciuta.
L’attrice premio Oscar è apparsa a The Tonight Show mercoledì. Durante lo spazio a lei dedicato, ha rivelato che il film del 1997 di James Cameron non è in cima alla lista per la maggior parte dei suoi fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pare, infatti, che preferiscono una commedia romantica del 2006 o addirittura una serie TV di Ricky Gervais in cui è apparsa in un solo episodio l’anno precedente. Parliamo de L’amore non va in vacanza e di Extras.
La gente mi viene incontro per strada più spesso per L’amore non va in vacanza e per l’episodio di Extras che ho fatto, più che per Titanic. Giuro. Soprattutto a Natale.
Ha dichiarato Kate Winslet a Jimmy Fallon, aggiungendo poi:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE in realtà ciò che è così bello è che madri e figlie mi vengono incontro nel negozio di alimentari e dicono: “Oh Kate, adoriamo L’amore non va in vacanza, è il nostro piccolo rituale a Natale”. Hanno delle cose che mangiano ogni anno, si siedono, è una tradizione, e io adoro semplicemente tutto ciò.
Il film vede Kate Winslet nel ruolo di Iris, una giornalista inglese che finisce in vacanza a Los Angeles e si innamora inaspettatamente dopo aver scambiato casa con Amanda, interpretata da Cameron Diaz.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La sua performance in Titanic le ha valso la seconda delle sette candidature agli Oscar. Ha poi recitato in film acclamati come The Reader e Steve Jobs. Più di recente è stata poi vista nel sequel di Avatar di James Cameron.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.