Per due settimane Kate Winslet ha pagato gli stipendi della troupe di Lee
Kate Winslet si è dedicata anima e corpo all’ultimo progetto, il film Lee, tanto che si è anche personalmente occupata di pagare gli stipendi della troupe.
A parlarne è stata la produttrice del film Kate Solomon la quale, durante un’intervista per Vogue, ha rivelato che la star di Titanic ha pagato di tasca propria due settimane complete di stipendi per la crew del film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In aggiunta, è anche riuscita a garantire il finanziamento del progetto. Oltre a recitarvi, infatti, la stessa Winslet figura come produttrice.
Kate ha tenuto il film dentro di sé. Se le parlavi di qualsiasi aspetto del film, sapeva qual era la sua opinione. E quando hai una persona del genere, puoi spronare tutti dietro di lei. Può sembrare semplice, ma avendo vissuto con lei, posso dire: mamma mia, ci vuole tanto lavoro arrivare a quel punto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn un’altra intervista con IndieWire al Toronto International Film Festival, il direttore della fotografia di Lee, Ellen Kuras ha confermato l’estremo coinvolgimento di Kate Winslet.
Stando alle sue parole, l’attrice e produttrice ha svolto un ruolo chiave anche nel processo di casting:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È stata molto coinvolta nel film dall’inizio alla fine. Dalla fase di ricerca a tutte le nostre conversazioni approfondite su chi volevamo nel cast, discutendo su chi avrebbe potuto interpretare quali ruoli.
Sebbene le risposte al film nel complesso siano state miste, i critici hanno elogiato l’interpretazione della Winslet, con molti che hanno citato la sua presenza unica sullo schermo come punto di forza.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI