Kat Graham Twitter – le risposte dei fan
“No Kat, ci manchi anche tu. Hai interpretato Bonnie alla perfezione, quando la gente dice che gli manchi, dice davvero.” I fan continuano a rispondere in maniera sentita, anche quando Kat risponde “Io sto ancora lavorando. Cosa c’è da mancare?” ed è qui che la discussione comincia ad assumere toni diversi. Un altro utente scrive “Non c’è bisogno di essere sgarbati”.
“Eri uno dei più importanti personaggi in TVD, ed hai fatto un lavoro magnifico recitando da dio. Alle persone piaci. Alle persone piace il tuo lavoro. Lascia che la gente apprezzi il tuo lavoro, donna, che cavolo!” La Graham risponde ” Ma cosa ha a che fare l’essere taggata in foto di ALTRI attori, con l’apprezzare il MIO lavoro? Cavolo, sta diventando davvero noioso.” Parole non gentili quelle di Kat, che ottengono come risposta ” Rilassati Kat. Era davvero un bellissimo show, la gente lo ricorda. Sii fiera di averne fatto parte e che la gente ti ami così tanto. Comunque, stai facendo un ottimo lavoro.” Ma la vecchia Bonnie non è soddisfatta, e alla fine ribatte:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non c’è bisogno che voi lasciate Bonnie indietro. Guardate pure la mia roba per il resto della vostra vita se volete, LO APPREZZO. Semplicemente smettetela di taggare me in foto di Ian senza maglietta e simili.” Soprattutto questo ultimo Tweet ha fatto alterare i fan, e quelli italiani non si sono certo trattenuti dal commentare.