Kat Graham su Twitter litiga con i fan di The Vampire Diaries: i tweet che l’hanno portata a rendere privato il profilo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kat Graham Twitter – L’attrice Kat Graham è conosciuta maggiormente per il suo ruolo in The Vampire Diaries, dove interpretava la strega Bonnie. La sua fu una parte importante, portata avanti per ben 8 stagioni. A quanto pare l’attrice fa fatica a tollerare il rapporto che ancora la lega alla serie terminata, e litiga con i fan su Twitter, pretendendo di non essere taggata in foto che non la riguardano. Ma andiamo con ordine.
Kat Graham scrive su Twitter “Perché i fan di The Vampire Diares insistono nel taggarmi in foto in cui io non sono neanche presente? Smettetela con questa cosa noiosa.” #sarocostrettaabloccarvi
Parole dure quelle di Kat, che nonostante non abbia inizialmente insultato nessuno dei suoi fan, comunque non si dimostra solidale con loro. Inoltre l’opzione per non essere taggati nelle foto è presente sul social network. Uno dei fan le risponde in maniera amorevole:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’utente fa presente a Kat che i tag continuano perché si sente la sua mancanza, “Ci manchi” scrive la ragazza. Ma la Graham risponde “A voi manca Bonnie. Grande differenza.” Si sa, è sempre difficile staccarsi dal proprio ruolo più importante: Daniel Radcliffe sarà sempre Harry Potter, Robert Pattinson verrà sempre ricollegato ad Edward Cullen di Twilight. Fa parte della vita degli attori che ottengono una certa notorietà, ma la Graham sembra non prenderla bene. Ma vediamo gli altri Tweet.