Sony annuncia un nuovo film del franchise di Karate Kid
Sony ha aggiunto tre nuovi film alla sua programmazione 2023-2024, spostandone alcuni per problemi di post-produzione. La buona notizia è che è in arrivo un nuovo film della saga di Karate Kid, che debutterà nel 2024.
Infatti Sony ha annunciato che un nuovissimo film di Karate Kid arriverà in sala il 7 giugno 2024. Al momento però non ci sono informazioni specifiche sulla nuova pellicola. Non sappiamo infatti che momento della saga sarà raccontato e quali attori potrebbero tornare. Rivedremo Ralph Macchio e William Zabka, oppure alcuni dei più giovani attori della serie Cobra Kai?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nuovo capitolo è stato descritto come il “ritorno del franchise originale di Karate Kid” nelle sale. Questo sarà a tutti gli effetti il primo film della saga che arriverà al cinema dopo il reboot del 2010 con Jaden Smith e Jackie Chan.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Netflix ha donato nuova vita al franchise quando ha acquisito i diritti della serie Cobra Kai, attualmente alla sua quinta stagione. Lo show infatti ha riscosso un successo globale, diventando uno dei prodotti più amati della piattaforma streaming. Ora i fan chiedono a gran voce una stagione 6, non ancora annunciata, ma saranno felici di sapere che un nuovo film di Karate Kid è in arrivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGli appassionati di questo franchise ora hanno quindi un appuntamento in sala già fissato al 2024, in attesa di scoprire se Cobra Kai continuerà su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.