Kara Killmer a breve uscirà dal cast di Chicago Fire
Continuano gli stravolgimenti tra le fila del franchise di Chicago: questa volta tocca a Chicago Fire, che a breve perderà Kara Killmer, interprete di Sylvie Brett.
La serie TV sui vigili del fuoco dirà addio all’attrice durante la stagione 12, secondo quanto confermato da Deadline. Stando a TVLine, al momento non è noto in quanti episodi la sua Sylvie Brett apparirà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kara Killmer si è unita al popolare show durante il suo terzo anno, con un personaggio che è stato centrale per tutto il suo percorso nella serie.
Jesse Spencer, che interpretava il suo interesse amoroso Matt Casey, ha lasciato lo show nel 2021, ma è tornato negli ultimi tempi come guest star, anche in seguito alla pausa di Taylor Kinney.
Nel finale della stagione 11, Matt ha chiesto a Sylvie di sposarlo e all’epoca avevamo ipotizzato che ciò avrebbe potuto significare il ritorno di Spencer nello show.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInvece, sembra che la relazione per gli spettatori possa concludersi con il matrimonio e con la coppia che lascerà definitivamente insieme la Caserma 51.
Tale situazione richiama un po’ quanto precedentemente accaduto in Chicago Med, con Brian Tee e Yaya Dacosta, così come Nick Gehlfuss e Torrey DeVitto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per un personaggio che se ne va, ce n’è uno che rientra nei giochi. Durante la prolungata pausa dovuta agli scioperi, è stato annunciato il ritorno di Taylor Kinney. A gennaio l’attore aveva deciso di prendersi una pausa dallo show per occuparsi di questioni personali.
Chicago Fire 12 non ha ancora una data di uscita, ma la serie dovrebbe tornare ad inizio 2024 con una stagione più breve, di 13 episodi, a seguito della conclusione degli scioperi di SAG-AFTRA e WGA.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI